Problemi di surriscaldamento per Xperia Z4 (Xperia Z3+)

Anche Sony Xperia Z4 (Xperia Z3+) soffre di gravi problemi di surriscaldamento. Problemi di surriscaldamento per Xperia Z4 (Xperia Z3+)

xperia-z4

Sony Xperia Z4: anche lui vittima del surriscaldamento

Brutte notizie per tutti gli utenti interessati all’acquisto dello smartphone Xperia Z4 (Xperia Z3+). 

LEGGI ANCHE:

A quanto pare, infatti, lo smartphone Xperia Z4 (Xperia Z3+) soffre di grossi problemi di surriscaldamento. Il dispositivo, a causa del processore SnapDragon 810, scalda parecchio, o almeno così affermano gli utenti giapponesi che hanno già acquistato il dispositivo.

Come tutti gli altri smartphone che montano il processore SnapDragon 810, dunque, anche Xperia Z4 (Xperia Z3+) soffre di grossi problemi di surriscaldamento. Numerosissimi utenti, infatti, stanno esternando il proprio malcontento su Twitter e tutti lamentano lo stesso difetto: l’eccessiva produzione di calore da parte del terminale.

Il problema, dunque, sembra ormai ufficiale: Xperia Z4 (Xperia Z3+) scalda, scalda parecchio, e i possessori dello smartphone se ne sono accorti immediatamente, segnalando il problema all’azienda, che per ora non si è espressa.

Sony Xperia Z4, problemi di surriscaldamento denunciati su Twitter

Nel frattempo, il carrier giapponese NTT Docomo, per tutelarsi da eventuali lamentele, ha deciso di apporre addirittura dei cartelli nei quali consiglia di spegnere spesso gli smartphone equipaggiati con l’ultimo processore SnapDragon 810.

Sapevamo che questo processore era affetto da grossi problemi di surriscaldamento e le notizie che giungono dal Giappone per quanto riguarda Xperia Z4 (Xperia Z3+) confermano tutti i nostri dubbi su questo processore, che raggiunge temperature molto elevate che pregiudicano in modo molto pesante l’utilizzo dello smartphone.

Ovviamente le elevate temperature rendono estremamente fastidioso l’utilizzo dello smartphone Xperia Z4 e comportano un netto calo delle performance.

Insomma, se stavate pensando di comprare Xperia Z4 (Xperia Z3+), che arriverà in Italia tra un mese a 699, pensateci bene: rischiate di trovarvi una bella padella in tasca e in un’estate calda e afosa non mi sembra la soluzione ideale. Fortunatamente lo smartphone Xperia Z4 (Xperia Z3+) è impermeabile: alla peggio lo potete raffreddare con l’acqua!

Ricordiamo che anche altre aziende che hanno usato questo processore hanno dovuto cercare una soluzione al problema del surriscaldamento: Xiaomi Mi Note Pro ha provato a risolvere la questione dotandosi di un dissipatore apposito, mentre HTC One M9 ha sviato il problema grazie a scocche più spaziose e al downclock del processore. E Sony come intenderà muoversi per risolvere il problema? Vi darà un secchiello con acqua e ghiaccio in cui immergere lo smartphone per raffreddarlo?


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui