Quali smartphone HTC verranno aggiornati ad Android 9 Pie?

0

HTC ufficializza gli smartphone che riceveranno l’ultima versione di Android la 9.0 Pie. Sono tanti e verranno aggiornati preso

Ecco quali smartphone HTC verranno aggiornati ad Android 9 Pie

HTC vuole far vedere che sotto il controllo di Google l’aggiornamento all’ultima versione di Android, la 9.0 Pie, arriverà su tanti dispositivi, anche quelli del 2017 ed in fretta. Infatti HTC ha ufficializzato che in pratica tutti i dispositivi commercializzati nel 2018, e buona parte di quelli del 2017 riceveranno l’ultima versione di Android.

Gli smartphone HTC che riceveranno Android 9.0 Pie sono:

  • U11
  • U11+
  • U11 Life (Android One)
  • U12+

Dunque il binomio HTC – Google potrebbe portare ad avere l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie su questi 4 smartphone entro fine 2018 con una tabella di marcia invidiabile ad altri produttori e seconda solo a Sony che dovrebbe finire di distribuire Android 9 Pie sui suoi dispositivi della fascia top entro Novembre 2018.

Lo stretto numero di dispositivi HTC fa si che l’ultimo aggiornamento possa arrivare davvero in tempi brevi e leggendo in rete c’è chi promette che il nuovo firmware possa arrivare già a fine estate in versione Beta, e rilascio entro Dicembre nella versione stabile su tutti i dispositivi in elenco.

HTC è ancora attiva, sebbene i dispositivi siano pochi, sta lavorando molto per portare sul mercato ottimi smartphone belli e ben bilanciati a livello hardware/software e mantenendoli aggiornati.

Speriamo in un futuro roseo per questo brand che non se la passa affatto bene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here