Quali Smartphone Motorola Riceveranno Android 9 Pie?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ecco tutti gli smartphone Motorola che saranno sicuramente aggiornati ad Android 9 Pie. Aggiornamento Android 9 Pie per smartphone Motorola: ecco quelli compatibili

Aggiornamento Android 9 Pie per smartphone Motorola

Quando arriva Android 9 Pie sul tuo smartphone Motorola?

Scopriamolo insieme grazie alle notizie ufficiali diffuse dall’azienda poco fa.

LEGGI ANCHE:

Come anticipato, nelle ultime ore Motorola ha deciso di annunciare in anteprima quali saranno gli smartphone a ricevere Android 9 Pie.

Senza perdere tempo, ti dico subito che l’aggiornamento ad Android 9 Pie sarà disponibile per:

  • Motorola Moto Z3
  • Motorola Moto Z3 Play
  • Motorola Moto Z2 Force Edition
  • Motorola Moto Z2 Play
  • Motorola Moto X4
  • Motorola Moto G6 Plus
  • Motorola Moto G6
  • Motorola Moto G6 Play

E tutti gli altri?

Al momento non sappiamo se questa lista sia esaustiva e comprenda tutti gli smartphone Motorola che riceveranno Android 9 Pie in futuro o se, con il tempo, sarà destinata a popolarsi maggiormente.

Speriamo ovviamente che presto altri dispositivi si aggiungano alla lista.

Diciamo che per il momento sappiamo solo che questi smartphone Motorola riceveranno con certezza l’aggiornamento ad Android 9. Per tutti gli altri, invece, non sappiamo ancora nulla e dobbiamo attendere maggiori informazioni dall’azienda.

Quando arriva Android 9 Pie per Motorola?

Per quanto riguarda le tempistiche, questi dispositivi inizieranno a ricevere l’aggiornamento dell’ultima versione del robottino verde dal prossimo autunno (si parla ovviamente di autunno 2018).

Non abbiamo una data certa per l’arrivo di Android 9 sui dispositivi Motorola, ma penso che quelli in elenco potrebbero ricevere Android 9 già entro la fine del 2018, o forse anche prima.

Quali novità di Android 9 Pie su smartphone Motorola?

Ovviamente le novità portate da questo aggiornamento saranno molte, come da ogni major update che si rispetti: troveremo miglioramenti alla batteria, le nuove app recenti, una migliorata modalità non disturbare, nuovi Quick Setting e menù delle impostazioni, una migliorata gestione dello split screen e molto altro ancora.

E Motorola P30?

Il nuovissimo Motorola P30, appena presentato, non compare nella lista degli smartphone che riceveranno Android 9 Pie entro la fine del 2018.

Ovviamente si tratta di una mancanza normale nel senso che lo smartphone è stato presentato solo in Cina e non nel resto del mondo.

Sicuramente però sarà aggiornato ad Android 9 Pie entro la fine del 2018.

Io sto seriamente pensando di acquistare questo Motorola P30 dalla Cina non appena sarà disponibile, quindi spero vivamente che anche questo dispositivo venga aggiornato all’ultima versione di Android appena possibile.

Il tuo smartphone Motorola sarà aggiornato ad Android 9? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here