Elenco degli smartphone Xiaomi che riceveranno la personalizzazione MIUI 10 o Miui X nel prossimo aggiornamento. La lista completa (non ufficiale)
Indice Articolo
Xiaomi pronta a lanciare la MIUI 10. Ecco quali dispositivi la riceveranno
Xiaomi continua a stupire e non solo smartphone belli e potenti ma anche software ed aggiornamenti costanti fanno di un brand Cinese uno tra i migliori in commercio perchè è sempre tutto ben ottimizzato offrendo all’utente un’esperienza utente da top di gamma.
Ecco che Xiaomi è pronta ad aggiornare tanti suoi smartphone alla nuova versione della sua interfaccia grafica con la prossima versione che sarà la MIUI 10 o MIUI X che dovrebbe sbarcare su tantissimi dispositivi tra quelli venduti nel 2017 ed anche alcuni nel 2016.
In rete è trapelata una lista di diversi smartphone che saranno aggiornati alla MIUI 10 e tra questi troviamo tanti dispositivi commercializzati nell’ultimo anno ma anche diversi degli anni precedenti come il Mi 4 o Mi 3.
Smartphone Xiaomi che saranno aggiornati alla MIUI 10
- Mi 6
- Mi 5
- Mi 5S
- Mi 5S Plus
- Mi 4
- Mi 3
- Mi 4S
- Mi 4C
- Mi Mix
- Mi Mix 2
- Redmi Y1 / Lite
- Mi Note 2
- Mi Note 3
- Redmi Note 3 / Pro
- Redmi Note 4 / 4X
- Redmi 5 Plus
- Redmi 5
- Redmi 5A
- Mi 5X
- Mi Max
- Mi Max 2
- Redmi 4 / 4X / 4A
- Redmi 3 / 3S / Prime
- Redmi Pro
- Redmi 3X
Ovviamente non troviamo i vecchietti Redmi 2, Redmi 1S, Mi 2 o Mi Note ma poco importa perchè saranno davvero tanti i dispositivi aggiornati che c’è ne per tutti. Anche se manca l’ufficialità con il tempo molto probabilmente saranno oltre 30 i dispositivi che riceveranno la MIUI 10.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate