Quanto costa Honor View 20 in Italia?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Honor View 20 arriva in Italia: prime disponibilità a 699€ versione 8/256GB. Ecco quanto dovrebbe costare HONOR View20 con 8 GB di RAM in Italia

Quanto costa Honor View 20 in Italia?

E’ tutto pronto ormai per la presentazione dello smartphone Honor View 20, che sarà ufficializzato in Europa il 22 Gennaio durante un evento che si terrà a Parigi e al quale parteciperemo anche noi di YLU.

Aspettando notizie ufficiali sul prezzo di Honor View 20 in Italia, arrivano sul web le prime indiscrezioni che ci fanno intuire, almeno a grandi linee, quanto potrebbe costare questo nuovo top di gamma di Honor.

Te lo dico subito: Honor View 20 non costerà poco o comunque costerà più di quel che pensi.

Prezzo di Honor View 20 in Italia

In base alle prime informazioni su Honor View 20, ovviamente DA CONFERMARE, lo smartphone dovrebbe costare 699 euro in Italia per la versione con 8 GB RAM e 256 GB di memoria interna. 

La versione da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, invece, dovrebbe costare 599 euro. 

La notizia, come anticipato, è DA CONFERMARE e il sito internet che ha fatto trapelare in rete prezzo e scheda tecnica di Honor View 20 lo ha già messo in promozione a 663,92 euro.

Resta comunque una cifra piuttosto alta.

Honor View 20 costa troppo?

600 o 700 euro per Honor View 20 ti sembrano troppi? Capisco e condivido la tua idea.

Ricordiamo brevemente che, con un display da 6,4 pollici (con una risoluzione di 1080 x 2310 pixel), un’incredibile fotocamera da 48 megapixel, il chipset Huawei HiSilicon Kirin 980 e una batteria da ben 4000 mAh, HONOR View 20 si afferma come uno degli smartphone più interessanti del momento, ma indubbiamente il suo prezzo è ben al di sopra delle aspettative degli utenti, soprattutto considerando che solitamente gli smartphone Honor sono sempre costati meno. 

Certo, ha una fotocamera di altissimo livello, una batteria eccellente, un hardware da top di gamma, ma il suo prezzo non è certamente economico e molti utenti potrebbero preferire un P20 Pro o Mate 20 Pro, che sono venduti a cifre molto simili online pur risultando migliori sotto certi aspetti.

Giusto per fare un esempio, ad oggi P20 Pro costa 500 euro, mentre Mate 20 Pro costa 760 euro (parlo di prezzi online, basta cercare su Trovaprezzi), cifre che sono in linea con il prezzo di Honor View 20, che però non ha schermo AMOLED e non ha fotocamera grandangolare, pur avendo un display davvero interessante con un notch piccolo e rotondo posto nella parte sinistra dello schermo.

Sicuramente la scelta per gli utenti non sarà facile considerando la concorrenza molto agguerrita in casa Honor/Huawei e anche quella di altri brand come OnePlus (che ha il 6T a 550 euro), Samsung (che ha S9 ed S9+ attorno ai 500 euro), Xiaomi e tutti gli altri.

Staremo comunque a vedere quanto costerà alla fine questo Honor View 20 in Italia per capire se il suo prezzo sarà a fuoco o meno rispetto al prodotto offerto. Dobbiamo pazientare solo ancora qualche giorno (fino al 22 Gennaio) per scoprire quanto dovremo sborsare per comprare questo smartphone.

LEGGI ANCHE:

Aggiornamento 22 Gennaio 2019

Honor View 20 è già disponibile in Italia sullo store online (raggiungibile a questo link) e nelle principali catene di elettronica nella sola versione con 8GB di RAM e 256 GB di memoria interna e nelle varianti cromatiche Midnight Black e Phantom Blue.

Lo smartphone è acquistabile a 699,90 euro, un prezzo che – seppur mantenendosi al di sotto di quelli imposti dai marchi più blasonati – è lievitato rispetto alla generazione precedente.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here