Quanto è resistente il display del Galaxy S 3?

0

Display rotto Samsung Galaxy S 3

Il nuovo Samsung Galaxy S 3, in arrivo in Italia nei prossimi giorni, monterà, tra le altre cose, anche un display Gorilla Glass 2.

In teoria questo display dovrebbe resistere a urti, graffi e cadute.

Ma è realmente così?

Samsung Galaxy S III

A quanto pare no. Come testimonia l’immagine, pubblicata da PhoneArena, il display del Galaxy S 3 non è poi cosi resistente. 
Dopo una caduta, infatti, il display dello smartphone di Samsung è andato in frantumi, nonostante fosse protetto dalla tecnologia Gorilla Glass 2. 

Nonostante questa nuova tecnologia a protezione dello smartphone, dunque, il vetro del Galaxy S 3 si è distrutto e la sostituzione costa, negli USA, 350$. Considerando che lo smartphone ne costa 699$, direi che non è male come spesa 😀

Ancora una volta, dunque, abbiamo visto che la tecnologia che protegge i display può ancora essere fortemente migliorata. Magari il Gorilla Glass 2 protegge lo schermo dai graffi, ma contro le cadute non c’è niente di meglio che una bella custodia imbottita.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here