Registratore di chiamate per Samsung: ecco le app che devi assolutamente provare. Registrare chiamate Samsung: ecco i programmi da scaricare

Come registrare una chiamata Huawei

Come registrare una chiamata Samsung

AGGIORNAMENTO 2021

Hai bisogno di un’app che registra le chiamate sul tuo smartphone Samsung? Ti serve un registratore chiamate Samsung? Hai bisogno di registrare una telefonata importante, per averla sempre a disposizione da riascoltare anche in futuro?

Se ti stai chiedendo come si possa registrare una telefonata oppure se sia proprio possibile registrarla, soprattutto su smartphone Samsung, stai leggendo l’articolo giusto.

Sono tanti i motivi che possono portarti a voler registrare una telefonata: basti pensare, ad esempio, alla necessità di trascrivere un’intervista, al fine di procurarsi una prova concreta, oppure semplicemente alla necessità di verificare la veridicità di alcune affermazioni.

Al giorno d’oggi registrare una telefonata è possibile ed è anche una cosa abbastanza semplice e banale. Bisogna semplicemente sapere come farlo. E in questo articolo in particolare troverai un elenco delle migliori app registrazione chiamate Android compatibili in particolare con il tuo smartphone Samsung.

Non importa quale sia il tuo telefono: se è stato prodotto da Samsung e non è troppo vecchio (se l’hai comprato negli ultimi 2-3 anni, giusto per capirci), le app che abbiamo selezionato in questo articolo funzioneranno e ti permetteranno di raggiungere facilmente il tuo obiettivo.

Non troverai un elenco infinito di app e programmi, ma troverai solo le migliori, quelle che funzionano e che fanno correttamente il proprio lavoro.

E’ inutile, del resto, stilare un elenco con 40 applicazioni che registrano chiamate su Android e Samsung se poi, a conti fatti, funzionano solo 2 o 3 app tra quelle in lista, non pensi anche tu?

E allora, visto che non ci piace perdere tempo, direi di iniziare subito con la nostra lista delle migliori app per registrare telefonate su Samsung.

Come registrare una telefonata Samsung

Ecco l’elenco delle migliori app che abbiamo selezionato.

Cercheremo di tenerlo sempre aggiornato, ma, se pensi che manchi qualcosa in lista, faccelo sapere nei commenti a fine articolo; proveremo il programma e, se effettivamente valido, lo aggiungeremo alla lista.

ACRPhone Dialer, SIP & Blocco Spam

Probabilmente la migliore, la più completa e la più facile da usare. Oltre alla registrazione di chiamate e telefonate, offre anche funzionalità aggiuntive come un dialer telefonico alternativo. E’ davvero ben fatta e le recensioni degli utenti sono SUPER positive.

E’ l’unica che funziona con Android 10 e successivi. 

Se non ti funziona o hai versioni di Android precedenti ad Android 10, prova queste alternative.

Registratore di Chiamate - Cube ACR

Registratore di Chiamate – Cube ACR

Attualmente è una delle migliori app per registrare chiamate e telefonate su Android. Funziona su tantissimi smartphone, ma soprattutto funziona bene. E’ gratis, con acquisti in-app opzionali ed è caratterizzata da una grafica semplice, chiara e intuitiva.

Automatic Call Recorder

Automatic Call Recorder

Un’altra ottima app che permette di registrare chiamate e telefonate su Android. Semplice e facile da usare, offre tante funzionalità adatte anche agli utenti meno esperti. Sicuramente da provare. E’ gratuita, con acquisti in-app opzionali.

Call Recorder Lite

Meno valida delle due precedenti, ma comunque da provare come terza e ultima alternativa. Gratuita, contiene ads pubblicitarie non troppo invasive.

Registratore di chiamate per Samsung – Conclusioni

Bene, con questo articolo direi che abbiamo concluso. Come puoi notare, scaricando le app giuste dal Play Store puoi trasformare il tuo telefonino in un registratore e captare tutto quello che viene detto nel corso di una chiamata, sia da te che dal tuo interlocutore.

Spero di averti aiutato a raggiungere il tuo obiettivo e di averti fornito le migliori app registrazione chiamate Samsung. 

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

NOTA FINALE: mi raccomando, se provi a svolgere un’operazione del genere avverti chi si trova dall’altro capo del telefono; registrare la conversazione a sua insaputa potrebbe violare la sua privacy.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

  1. Buongiorno, come da voi segnalato sul vs. sito ho scaricato l’app Cube ACR sul mio samsung A7 2018 per registrare le telefonate in entrata e uscita, purtroppo però il file vocale che viene configurato nella predetta app risulta come file corrotto e quindi non funziona. Come potrei risolvere il problema ???? Grazie

  2. E falso , ho acaricato molte app per rwgistrarw lw relwfonate , sul mio redmi note 8T ?Ma nessuna registra ,al contrario sul mio samsung galaxy A5 del 2017 va benissimo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here