Ricevere Aggiornamenti OnePlus 6/5T/5/3T/3 MOLTO Più Velocemente

0

Ti svelo un trucchetto per scaricare più velocemente degli altri gli aggiornamenti di sistema per OnePlus 6/5T/5/3T/3. Download aggiornamenti firmware OnePlus 6/5T/5/3T/3

Velocizzare aggiornamento software OnePlus 6/5T/5/3T/3

Oggi voglio dedicare un articolo a tutti i possessori di OnePlus, più o meno recenti. 

Che tu abbia uno smartphone OnePlus 6/5T/5/3T/3 poco importa: questa guida va bene per tutti i modelli di smartphone presentati dall’azienda negli ultimi anni.

In questa guida in particolare andremo a vedere come scaricare SUBITO gli aggiornamenti firmware rilasciati da OnePlus, senza aspettare che vengano resi disponibili in ogni Paese.

Come ben sappiamo, infatti, gli aggiornamenti firmware per tutti gli smartphone, compresi quelli di OnePlus, vengono rilasciati prima in un Paese, poi in alcuni altri e solo dopo qualche giorno/settimana arrivano per tutti gli utenti.

Questo, in soldoni, significa che spesso gli italiani ricevono aggiornamenti firmware su smartphone OnePlus dopo giorni/settimane dal loro rilascio in Cina o in altri Paesi.

Con il trucchetto che ti segnalo oggi, però, potrai scaricare subito tutti gli aggiornamenti firmware ufficiali rilasciati da OnePlus. 

Nessuna attesa, nessun ritardo: non appena viene rilasciato un aggiornamento per il tuo smartphone, potrai scaricarlo, installarlo e provarlo subito.

Basta con le chiacchiere, iniziamo con questa guida che ti permetterà di ricevere velocemente aggiornamenti firmware per il sistema operativo OxygenOS di OnePlus 6/5T/5/3T/3 (OnePlus 6, OnePlus 5T, OnePlus 5, OnePlus 3T, or OnePlus 3). 

Oxygen Updater per smartphone OnePlus

Il programma che ci permetterà di ricevere aggiornamenti rapidi, veloci e immediati su qualsiasi smartphone OnePlus si chiama Oxygen Updater. 

NON è un tool ufficiale di OnePlus, ma funziona comunque benissimo, è disponibile gratuitamente e svolge egregiamente il proprio mestiere.

Come anticipato, l’app è compatibile con OnePlus 6, OnePlus 5T, OnePlus 5, OnePlus 3T, o OnePlus 3. Vediamo come usarlo, anche se tutto risulta molto semplice e immediato.

Oxygen-Updater

Devi semplicemente:

  • scaricare l’app dal Play Store (link a fine articolo)
  • avviarla
  • controllare se sono disponibili aggiornamenti per il tuo smartphone OnePlus (in alcuni casi chiede i diritti di ROOT per funzionare)
  • scaricarli (in background, nel frattempo puoi continuare ad usare lo smartphone senza problemi)
  • installarli in automatico (il procedimento sarà quello solito, nessuna differenza, lo smartphone farà tutto da solo)

OxygenOS-updates

Questo programma è sicuro?

Come anticipato, gli aggiornamenti che andrai a scaricare sono quelli ufficiali di OnePlus, l’unica differenza è che li potrai scaricare molto prima del solito grazie a questo programma. 

Dunque puoi stare assolutamente tranquillo!

Download Oxygen Updater dal Play Store

A questo punto non mi resta che lasciarti il download link per scaricare questa fantastica app dal Play Store: 

Link To Download Oxygen Updater from Google Play store

Conclusioni

Se hai un qualsiasi smartphone OnePlus, devi correre subito a scaricare questo fantastico programma!

Ti permetterà di mantenere sempre aggiornato il tuo smartphone OnePlus senza dover aspettare giorni e giorni in attesa del rilascio globale di un eventuale aggiornamento firmware.

Se provi questo tool, facci sapere cosa ne pensi.

Buon download e buon aggiornamento!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here