Ricevere una notifica quando un Contatto WhatsApp è online

0

Come sapere quando un contatto WhatsApp è online ricevendo una notifica ogni volta che è collegato. Ecco l’applicazione migliore in assoluto per monitorare anche più numero

Wonline per Android permette di sapere quando un contatto WhatsApp è online

Wonline è una fantastica applicazione per Android che permette di ricevere una notifica istantanea sul vostro dispositivo ogni volta un contatto va online su WhatsApp.

Infatti di default non è possibile sapere se un contatto si collega a WhatsApp ma con Wonline avrete risolto perchè avrete una notifica per ogni contatto che si collega su WhatsApp.

Nella versione gratuita è possibile monitorare un solo contatto mentre nella versione in abbonamento avere contatti illimitati e notifiche istantanee.

Con Wonline ricevi una notifica istantanea quando la persona che desideri diventa online su WhatsApp. Grazie allo strumento di analisi professionale Wonline potremo ottenere statistiche completo per ogni contatto:

  • Wonline ti offre statistiche dettagliate, grafici, notifiche e rapporti multipli.
  • Ogni utente ha una prova gratuita di 5 + 12 ore.
  • Puoi ottenere un servizio migliore diventando membro Premium.
  • Supporto 7 su 7 e 24 su 24 per qualsiasi problema.

Dunque a conti fatti, la migliore app per monitorare lo stato online di un contatto in modo automatico anche se nella versione a pagamento è un po onerosa e quindi da usare solo per brevi periodi.

Scaricare Wonline

Wonline è disponibile gratuitamente per monitorare un numero alla volta, oppure con abbonamenti mensili e settimanali da 0.4 e 0.6 euro al giorno oppure attivare il tracciamento di più numeri al costo di 29,99 euro. Dunque costi da sostenere solo se volete ottenere il supporto premium

Download APK Wonline

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here