SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Come riconoscere i titoli delle canzoni con SoundHound e Shazam usando l’estensione Sound Search per DashClock

Più volte su YourLifeUpdated vi abbiamo parlato dell’ottimo programma DashClock per Android, che consente di personalizzare al 100% la losckreen del vostro smartphone con Android 4.2

Il programma DashClock, in pratica, vi permette di aggiungere tantissimi widget ed estensioni direttamente alla lockscreen del vostro dispositivo basato su Android 4.2. Tra i tanti disponibili, oggi vi segnalo l‘estensione Sound Search, che permette di riconoscere le canzoni che state ascoltando alla radio direttamente dalla lockscreen del vostro dispositivo Android. 

Il widget per la lockscreen Sound Search funziona in modo veramente facile e immediato: dovete solo scaricarlo, applicarlo alla lockscreen tramite le impostazioni di sistema e sarete pronti per riconoscere al volo qualsiasi canzone, sfruttando l’integrazione con programmi come Shazam o SoundCloud. 

Dunque, se amate personalizzare la lockscreen del vostro dispositivo Android e se avete già confidenza con il programma DashClock, questa estensione Sound Search è veramente perfetta per voi. Vi consente di riconoscere al volo qualsiasi tipo di canzone semplicemente sbloccando il display del vostro dispositivo Android, senza dover cercare il programma dedicato e avviarlo.

Sound Search è veramente un’estensione molto utile per DashClock. 

Vi segnalo, infine, che Sound Search si integra con servizi come

  • Google Sound Search
  • SoundHound
  • Shazam
  • TrackID
  • MusiXmatch.

Ovviamente, per usare una di queste app con l’estensione Sound Search, dovrete averla già installata sul vostro smartphone.

Provate questa estensione per DashClock e fatemi sapere cosa ne pensate.

Download Sound Search for DashClock For Android

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here