Sebbene non ci sia nulla di ufficiale, il Trillo su WhatsApp potrebbe davvero far rivivere uno dei momenti storici delle chat dei primi anni 2000 con il software MSN. Ecco come riaverlo veramente
Come avere il Trillo su WhatsApp come il vecchio MSN (chi se li ricorda?)
Indice Articolo
Non so voi chi si ricorda il caro e vecchi MSN, il software di Microsoft, che permetteva di chattare e scambiarsi file multimediali e non direttamente dal computer, così come oggi avviene su Skype o su WhatsApp.
Tra le caratteristiche di MSN, quella che più viene ricordata con simpatia sicuramente c’è il famoso Trillo, che in pratica permetteva di richiamare con un effetto visivo (tremolio veloce della chat) e audio (trillo veloce come una campana).
Sebbene a più riprese in rete compaiano idee sull’arrivo del trillo su WhatsApp dovete sapere che al momento sono tutte fake news, ma c’è chi ha sviluppato un’applicazione per inviare dei trilli su WhatsApp.
L’applicazione si chiama Trillo per WhatsApp ed una volta installata su tutti i dispositivi, l’utente riceverà l’emoji 🥴 e lo smartphone emetterà il classico suono di MSN unito ad una lunga ed intensa vibrazione.
Al momento questo è solo un tool e non si integra in WhatsApp, il trillo non funzionerà nelle chat attive e solo sul dispositivo del destinatario se questo ha anch’esso installato la stessa applicazione, ed inoltre è possibile disattivarlo, proprio come si faceva con Messenger.
Insomma una vera app per riportare un po delle tecnologie che hanno permesso ai vari WhatsApp o Telegram di spopolare nel mondo della messaggistica moderna.
Scaricare Trillo per WhatsApp
Potete scaricare Trillo per WhatsApp gratuitamente direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente e se decidete di installarla per funzionare deve avere accesso alla rete ai file, foto e elementi multimediali, alla memoria interna, disabilitare la lock screen, controllare la vibrazione e l’avvio in fase di startup del telefono.
Download APK Trillo per WhatsApp
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate