Rockstar Games e l'ennesima figuraccia con GTA San Andreas su Android
GTA San Andreas è disponibile per Android, ma crasha all'avvio, si blocca e non funzionaCome è possibile che una società come Rockstar Games non sia in grado di sviluppare giochi per smartphone e tabl...
GTA San Andreas è disponibile per Android, ma crasha all'avvio, si blocca e non funziona
Come è possibile che una società come Rockstar Games non sia in grado di sviluppare giochi per smartphone e tablet Android?

Dopo una lunga attesa, con, in aggiunta, 7 giorni in più rispetto alla versione iOS, GTA San Andreas è stato rilasciato nella giornata di ieri per smartphone e tablet Android. La gioia degli utenti, però, è durata pochi minuti, giusto il tempo di comprare il gioco e attendere il download dei 2.4GB di gioco dal web.
Al primo avvio, infatti,GTA San Andreas per Android riportava un messaggio di errore, comunicando agli utenti che avevano regolarmente acquistato il gioco che questo non era stato acquistato. Una cosa incredibile, che ha causato non poca frustrazione negli utenti, giustamente, soprattutto perchè il problema identico era accaduto al lancio di GTA Vice City solo pochi mesi fa. In pratica i ragazzi di Rockstar Games non hanno imparato proprio niente dai propri errori del passato. Ma i problemi per GTA San Andreas non si limitano certo a questo.
Dopo qualche ora, però, gli sviluppatori di Rockstar Games hanno rilasciato un bugfix per risolvere questo fastidioso problema. Dopo l'aggiornamento, GTA San Andreas per Android si avvia, ma, proprio sul più bello, cioè dopo il caricamento iniziale, si blocca e crasha. Si, avete capito bene: dopo aver speso 6€ per acquistare GTA San Andreas, gli utenti non riescono ancora a giocarci.
Ormai è trascorso quasi un giorno dal rilascio di GTA San Andreas per Android e, sulla maggior parte degli smartphone, il gioco di Rockstar Games ancora non si avvia e va in crash al lancio.
Mi sembra una cosa incredibile: come può Rockstar Games, azienda che ha venduto milioni e milioni di copie di GTA 5 e di tutti i titoli precedenti, non essere in grado di sviluppare un gioco per Android? Come è possibile che una software house di questo calibro non riesca a risolvere i problemi che affliggono questo gioco per smartphone e tablet Android?
Io vi giuro che non riesco a darmi una spiegazione di questo, così come continuo a chiedermi se qualcuno, in Rockstar Games, abbia almeno provato una sola volta il gioco. Se tutti gli utenti del Play Store hanno avuto lo stesso problema, nessuno escluso, significa chiaramente che in Rockstar Games nessuno ha provato il gioco prima di pubblicarlo sul Play Store, altrimenti il problema sarebbe uscito immediatamente. Come può una software house di questo calibro dimenticarsi di provare un gioco prima di metterlo in vendita?
Insomma, ennesima pessima figuraccia per Rockstar Games. Speriamo solo che, entro la giornata di oggi, questo problema venga risolto, altrimenti la reputazione di Rockstar Games finirà veramente per crollare.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi