Root facile e universale su Android con Kingroot
Kingroot: come fare il root in un click su tutti gli smartphone e tablet Android. Root in un click per tutti i dispositivi Android con KingrootCome ottenere i diritti di Root su Android con KingRootRo...
Kingroot: come fare il root in un click su tutti gli smartphone e tablet Android. Root in un click per tutti i dispositivi Android con Kingroot
Come ottenere i diritti di Root su Android con KingRoot
Root universale in un click su tutti gli smartphone e i tablet Android
Ecco il modo più semplice, facile e veloce per ottenere i diritti di Root su Android.
Vi presento oggi un interessante software per smartphone e tablet Android che vi permette di ottenere i diritti di Root in modo estremamente facile e veloce, direttamente dal vostro dispositivo Android.
KingRoot è un nuovo programma che arriva dalla Cina e che promette di farvi ottenere i diritti di Root in un click su qualsiasi smartphone e tablet Android. Non funziona sul 100% dei dispositivi Android, ma ammetto che in generale supporta qualcosa come il 90% dei dispositivi Android in commercio. Possiamo dunque considerare KingRoot come il miglior metodo per ottenere il root universale su Android.
Come effettuare il root su Android
Come ben sappiamo, ottenere i diritti di Root su Android è fondamentale per personalizzare a fondo il nostro smartphone o tablet e per installare e utilizzare determinati programmi che richiedono permessi avanzati per funzionare. Solitamente, però, ogni singolo smartphone o tablet Android richiede una procedura particolare ed esclusiva per ottenere i privilegi di Root. In generale la guida per ottenere il Root su Android non è complessa o difficile da seguire, ma molti utenti non se la sentono di rischiare e non provano neanche a seguirla, rinunciando quindi ad ottenere i diritti di Root su Android.
Come ottenere i permessi di root
Con il programma KingRoot però le cose cambiano radicalmente, visto che per ottenere il Root su Android non dovete fare altro che:
- scaricare l'app KingRoot
- installarla manualmente tramite un qualsiasi file manager
- avviare KingRoot
- premere l'unico pulsante presente nell'interfaccia del programma
- attendere qualche istante e godervi il Root su Android.
Niente di più semplice: KingRoot fa tutto da solo ed è sicuramente il miglior programma per ottenere il Root su Android.
Come Fare Root su Android
KingRoot funziona con tutte le versioni di Android, da Android 4.2.2 ad Android 5.1 Lollipop.
Il programma è semplice e leggero e fa tutto da solo: dovete solo installarlo e premere un pulsante, niente di più semplice.
Come ottenere i permessi di Root con un Click
Non è tutto oro quel che luccica però: KingRoot è un ottimo programma per ottenere il root su Android, ma per funzionare richiede una connessione internet attiva e soprattutto, per installarlo, dovete accettare tutti i suoi permessi, tra cui la lettura dei vostri contatti e la possibilità di scattare foto e video. Insomma, è un pò strano che un programma che vi fa ottenere il Root su Android abbia bisogno di tutti questi permessi e i più maliziosi dicono che il software, in cambio del Root su Android, legga determinate informazioni dal vostro smartphone e le mandi a qualcuno in Cina che saprà sicuramente come utilizzare i vostri dati.
Come fare root su un qualsiasi android direttamente dallo smartphone, telefono, tablet
Io ho usato KingRoot per ottenere i diritti di root su un Nexus 5 e non ho avuto nessun problema, ma, come dicevo, non posso garantire che il programma non metta a repentaglio i vostri dati personali e la vostra privacy. Se vi fidate ad usare questo software, comunque, sappiate che ottenere il Root su Android non è mai stato così semplice. Un programma assolutamente da provare per avere il Root su Android in modo facile, veloce e automatico. E non dimentichiamo che KingRoot è compatibile con quasi tutti gli smartphone e tablet Android oggi in commercio, non esistono attualmente software così potenti e completi!
Come fare root android senza pc
Ecco un video che mostra KingRoot in funzione
https://youtu.be/QicDqTKb_sU
La procedura va a buon fine nel video qui sotto, ma, se possibile, vi consiglieremmo di ottenere i permessi di root in maniera classica, tenendo questa come ultima soluzione.
Se volete provare ad ottenere il Root su Android con questo programma, lo trovate QUI. Come sempre, fate tutto a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate