SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Samsung ha deciso di presentare il Galaxy S 4 durante il MWC 2013. Il suo arrivo sul mercato è atteso per il mese di Marzo 2013.

La sfida tra iPhone 5 di Apple e Galaxy S 3 di Samsung non è ancora iniziata, ma l’azienda coreana guarda già al futuro.

Samsung Galaxy S4

Stando agli ultimi rumor del web, infatti, Samsung avrebbe intenzione di svelare il Galaxy S 4 durante il MWC 2013. Il suo arrivo sul mercato è previsto per il mese di Marzo, a poche settimane dalla presentazione ufficiale.

Al momento non abbiamo ovviamente informazioni ufficiali sul nuovo Galaxy S 4, ma alcune voci affermano che il display potrebbe passare dai 4.8 pollici attuali ai nuovi 5 pollici. In questo modo il Galaxy S 4 diventerebbe una sorta di Galaxy Note, sempre più grosso e ingombrante da trasportare e utilizzare.

Per quel che mi riguarda, già il Galaxy S 3 è troppo grosso, figuriamoci come potrebbe diventare con un display da 5 pollici. 

Al momento, comunque, ricordo che si tratta di semplici rumor, non confermati ne commentati da Samsung.

Mancano ancora parecchi mesi al MWC 2013, ma l’ansia per l’attesa per il nuovo Galaxy S 4 inizia già a farsi sentire.

Vi terremo comunque informati su tutte le novità riguardanti il nuovo Galaxy S 4 di Samsung. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here