Samsung Galaxy S10: presentazione il 20 febbraio a San Francisco

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Si avvicina l’uscita del Galaxy S10: la presentazione ufficiale è stata fissata per il 20 Febbraio 2019 a San Francisco. Uscita Galaxy S10: quando?

Galaxy S10 uscita

Samsung dovrebbe annunciare i quattro Galaxy S10 e lo smartphone pieghevole Galaxy F durante un evento organizzato il prossimo mese. Ecco i dettagli. 

Ora è ufficiale: Samsung Galaxy S10 sarà presentato il 20 febbraio.

Ad annunciarlo la stessa azienda sudcoreana attraverso un teaser pubblicato sul proprio portale.

L’evento si terrà a San Francisco, per cui è molto probabile che lo smartphone venga poi messo in mostra nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, che aprirà i battenti esattamente 5 giorni più tardi.

Infine il Wall Street Journal sostiene che l’azienda mostrerà il 20 Febbraio anche una versione completamente funzionante del prototipo di smartphone con schermo pieghevole. Sarebbe davvero interessante, ma staremo a vedere.

Al momento non abbiamo altri dettagli su Galaxy S10, ma per qualsiasi altra informazione puoi fare riferimento a questo articolo:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here