Samsung Galaxy S9 Uscita A Gennaio Per Contrastare iPhone 8?

1

Samsung Galaxy S9 potrebbe uscire a Gennaio 2018 per contrastare l’arrivo di iPhone 8. Prezzo, uscita e scheda tecnica Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 Uscita E Prezzo

Solo da pochi mesi è arrivato in Italia il top di gamma Samsung Galaxy S9 e deve ancora arrivare il Note 8, presentato giusto un paio di settimane fa, ma si parla già di Galaxy S9 sul web. 

Si, stando alle ultime voci che arrivano dal web sembra che Samsung sia intenzionata a lanciare il Galaxy S9 già a Gennaio 2018. 

Solitamente, come ben sappiamo, Samsung presenta i nuovi smartphone della linea Galaxy nel mese di Febbraio, prima o dopo il MWC di Barcellona. I dispositivi arrivano poi sul mercato tra Marzo e Aprile.

Nel 2018, però, le cose potrebbero cambiare e Samsung potrebbe lanciare Galaxy S9 già a Gennaio. Ovviamente si tratta di rumor, cioè di notizie NON confermate ma di voci che circolano sul web.

Stando a queste voci, però, Samsung vorrebbe cambiare il periodo di lancio del Galaxy S9 per contrastare le vendite di iPhone 8. E chiaramente un lancio anticipato di 2 mesi rispetto al solito potrebbe infastidire le vendite di Apple e del suo nuovo smartphone.

Tutte queste “teorie”, però, al momento sono basate sul fatto che le spedizioni di schermi OLED di Samsung quest’anno inizieranno in Novembre e non in Gennaio, come invece avviene solitamente. Non è però detto che questi display siano destinati al Galaxy S9, potrebbero essere semplicemente realizzati per altri smartphone di cui non sappiamo ancora l’esistenza.

Come anticipato, infatti, per ora non abbiamo informazioni ufficiali, ma solo rumor e voci diffusi dai media Koreani.

Se tutto fosse confermato (difficile), comunque, Galaxy S9 potrebbe arrivare sul mercato già a metà Febbraio 2018. 

Cosa ne penso io?

Sinceramente non penso che Samsung voglia anticipare di 2 mesi le vendite del Galaxy S9.

Anzi, penso che non riesca neanche a farlo e che non sia pronta a livello di produzione.

E comunque, anche se Galaxy S9 arrivasse a Febbraio, Apple avrebbe già avuto parecchi mesi per vendere iPhone 8 e per coprire buona parte delle richieste.

E non dimentichiamo che Samsung sta già contrastando iPhone 8 con Galaxy Note 8, che arriverà sul mercato nello stesso periodo ad un prezzo quasi identico. 

Tu cosa ne pensi? Quando arriverà secondo te Galaxy S9?

Prezzo Galaxy S9

E soprattutto, quanto costerà? Considerando che ogni anno i prezzi degli smartphone aumentano, ho paura che il prezzo di Galaxy S9 possa superare abbondantemente gli 800 euro, per arrivare quasi a 900.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here