Samsung Galaxy K Zoom è ufficiale: scheda tecnica, foto e video
Samsung Galaxy K Zoom ufficiale: prezzo, caratteristiche, immagini e video
Samsung ha annunciato il nuovo Galaxy K Zoom, smartphone dotato di una fotocamera da 20.7 megapixel con sensore CMOS BSI, zoom ottimo 10x, F/3.1-6.3 e lente 20-240mm. Il modulo fotografico del Galaxy K Zoom è anche dotato di stabilizzatore ottico, ISO 100-3200, flash allo Xenon assistito da LED e messa a fuoco rapida in soli 0.3 secondi grazie ad un chip dedicato. Un prodotto che è più compatto del precedente modello e che offre materiali migliori e un ergonomia superiore.
Presenti 28 “Smart Mode”: Auto, Pro Suggest, Program, Beauty face, Shot more, Panorama, Virtual tour, Rich tone, Night, Continuous shot, Selfie alarm, Manual, Kids shot, Landscape, Dawn, Snow, Macro, Food, Party/Indoor, Action freeze, Waterfall, Animated photo, Sound shot, Surround shot, Silhouette, Sunset, Fireworks e Light race.
Tra le altre caratteristiche di questo device troviamo una fotocamera frontale da 2 megapixel, un processore Exynos Hexa core (quad core Cortex A7 da 1.3GHz + dual core Cortex A9 da 1.7GHz) di Samsung, 2GB di memoria RAM, 8GB di memoria integrata espandibile, display Super AMOLED da 4.8 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, NFC, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n dual band, Bluetooth 4.0, accelerometro, sensore giroscopico, sensore di prossimità, sensore geomagnetico, sensore di luminosità ed una batteria da 2430mAh. Le dimensioni sono di 137.5 x 70.8 x 16.6 mm per 200 grammi di peso.
[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=PklgjKE80MY’]
[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=fH0MWdR9txA’]
[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=tJRD9yr87G0′]
Sono supportate quattro bande GSM/GPRS/EDGE, quattro bande UMTS/HSPA+ (42Mbps) e sei bande LTE in Cat.4. Il sistema operativo è Android in versione 4.4.2 KitKat con interfaccia TouchWiz.
Per quanto concerne il design, il Galaxy K Zoom ha una back cover con una texture simile a quella del Galaxy S5 e sarà disponibile in nero, bianco e blue.
Infine un breve confronto con le dimensioni del precedente modello:
- Samsung Galaxy S4 Zoom: 125.5 x 63.5 x 15.4 mm – 208 grammi
- Samsung Galaxy K Zoom: 137.5 x 70.8 x 16.6 (20.2) mm – 200 grammi
Non ci sono, al momento, informazioni su prezzo e disponibilità.
Esteticamente non mi dispiace per niente, sicuramente più bello della versione precedente, ma ad ogni modo non lo comprerei: troppo ingombrante e se devo fare veramente delle foto mi porto la reflex con zoom e obiettivi professionali. Nel complesso, comunque, è carino e le dimensioni non sono eccessive. Rispetto al vecchio smatphone, comunque, l’evoluzione e i miglioramenti sono evidenti sotto tutti i punti di vista.
Samsung Galaxy K Zoom
Samsung Galaxy K Zoom
Samsung Galaxy K Zoom
Samsung Galaxy K Zoom
Samsung Galaxy K Zoom
Samsung Galaxy K Zoom
Samsung Galaxy K Zoom
Samsung Galaxy K Zoom
Samsung Galaxy K Zoom
Samsung Galaxy K Zoom
Samsung Galaxy K Zoom
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
A me questi cameraphone non piacciono. Sono più che sufficienti le fotocamere dei top di gamma come Note 3, S4 ed S5