https://i.imgur.com/cvVNVpK.png

Samsung Internet: Web Browser Samsung disponibile per tutti

Il browser installato sui nuovi Galaxy S7 di Samsung è davvero velocissimo e da quando lo uso l’ho preferito anche al più blasonato Google Chrome e da poco, Samsung Internet, questo il nome del browser, è disponibile liberamente sul Google Play Store e di recente è stato anche aggiornato alla versione 4.0.

Samsung Internet 4.0 offre tante funzionalità ed è ottimo per la navigazione internet su qualsiasi sito ed è compatibile con tutti i dispositivi con almeno Android 5 Lollipop. Tante sono le funzionalità tra cui un miglioramento per la Modalità Segreta, Blocco dei contenuti tramite applicazioni di terze parti, Popup video e Cronologia Video, Bug fixes e miglioramenti performance, Miglioramento velocità apertura ed Eliminato il problema schermata bianca su alcuni device.

Tra le funzionalità degne di nota troviamo la possibilità di identificarci sul browser tramite l’utilizzo della nostra impronta digitale, possibilità di bloccare i contenuti che rallentano la navigazione, supporto al Gear Vr ed alla realtà aumentata, sincronizzazione dei preferiti con il nostro account Samsung, visione dei video in alta risoluzione fino a 4K ad una velocità di caricamento incredibile e molto altro.

Potete scaricare Samsung Internet 4.0 gratis dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Samsung Internet for Android

 

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here