Sarà possibile utilizzare Substratum senza ROOT sui nuovi Samsung

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Sui nuovi Galaxy con Samsung Experience 10 sarà possibile utilizzare Substratum senza avere i permessi di ROOT attivi. Al via il modding selvaggio anche sui Samsung

Sarà possibile utilizzare Substratum senza ROOT sui nuovi Samsung

Android 9 Pie e Substratum hanno un rapporto conflittuale sin dalla nascita dell’ultima distribuzione del sistema operativo di Google ma qualcosa inizia a muoversi e sugli ultimi smartphone della serie Galaxy, potrà essere utilizzato anche senza avere i permessi di ROOT attivi.

Infatti sulla Samsung Experience 10 basata su Android Pie, il gigante Sud Coreano ha aperto un le porte al modding e Substratum sfruttando il Samsung Theme Engine, permetterebbe il modding estremo anche sui device Samsung senza avere i permessi i ROOT attivi.

La notizie è trapelata in rete dopo che i primi dispositivi con firmware ufficiale beta, basato sulla Samsung Experience 10 che gira sotto Android 9 Pie, è stato distribuito su alcuni devices ed è emerso che è possibile utilizzare Substratum senza attivare i permessi di super amministratore sul dispositivo.

L’installazione di Substratum e del plugin Andromeda, è possibile installarlo senza ROOT sugli ultimi dispositivi Samsung che hanno Android 9 Pie e l’update del tema grafico Experience 10, e dopo il riavvio potrete personalizzare il vostro dispositivo al massimo.

Speriamo solo che questa modifica sia attiva anche nelle versioni finali dei firmware Samsung e non solo in queste fasi beta.

Download APK Substratum

Download APK Andromeda

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here