Sarà possibile utilizzare Substratum senza ROOT sui nuovi Samsung

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Sui nuovi Galaxy con Samsung Experience 10 sarà possibile utilizzare Substratum senza avere i permessi di ROOT attivi. Al via il modding selvaggio anche sui Samsung

Sarà possibile utilizzare Substratum senza ROOT sui nuovi Samsung

Android 9 Pie e Substratum hanno un rapporto conflittuale sin dalla nascita dell’ultima distribuzione del sistema operativo di Google ma qualcosa inizia a muoversi e sugli ultimi smartphone della serie Galaxy, potrà essere utilizzato anche senza avere i permessi di ROOT attivi.

Infatti sulla Samsung Experience 10 basata su Android Pie, il gigante Sud Coreano ha aperto un le porte al modding e Substratum sfruttando il Samsung Theme Engine, permetterebbe il modding estremo anche sui device Samsung senza avere i permessi i ROOT attivi.

La notizie è trapelata in rete dopo che i primi dispositivi con firmware ufficiale beta, basato sulla Samsung Experience 10 che gira sotto Android 9 Pie, è stato distribuito su alcuni devices ed è emerso che è possibile utilizzare Substratum senza attivare i permessi di super amministratore sul dispositivo.

L’installazione di Substratum e del plugin Andromeda, è possibile installarlo senza ROOT sugli ultimi dispositivi Samsung che hanno Android 9 Pie e l’update del tema grafico Experience 10, e dopo il riavvio potrete personalizzare il vostro dispositivo al massimo.

Speriamo solo che questa modifica sia attiva anche nelle versioni finali dei firmware Samsung e non solo in queste fasi beta.

Download APK Substratum

Download APK Andromeda

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here