Come scaricare video e filmati da Facebook su Android. Programma per scaricare video da Facebook su Android. Download video Facebook su Android
Come effettuare il download di video Facebook con Android
Oggi vi presento una guida molto interessante dedicata a tutti gli utenti Android. In particolare, vedremo come fare per scaricare i video di Facebook su smartphone e tablet Android in pochi click.
Come sappiamo, ufficialmente non si possono scaricare i video di Facebook, ma con software e programmi dedicati il download dei video di Facebook diventa molto più facile e veloce. Basta infatti avere il programma giusto per scaricare facilmente e velocemente video da Facebook su Android.
E noi oggi vi segnaliamo proprio il programma perfetto per fare il download dei video da Facebook su Android. Una volta che avrete scaricato il video di Facebook sul vostro smartphone o tablet, infatti, potrete guardarlo quando vorrete, anche senza una connessione internet a disposizione. E’ una soluzione molto comoda per conservare i video di Facebook che vi piacciono e per riguardarli quando vorrete, in qualsiasi momento, senza consumare traffico internet.
Ma, detto questo, vediamo insieme come fare per scaricare video da Facebook su Android.
Il programma che useremo per scaricare i video di Facebook su Android si chiama FB Video Downloader, un programma che è disponibile gratuitamente su Google Play Store.
Ma vediamo nel dettaglio come funziona e cosa offre questo programma per Android.
FB Video Downloader è l’applicazione perfetta che vi permette di scaricare video da Facebook sul dispositivo Android. È molto facile da usare: con FB Video Downloader, infatti, è possibile scaricare qualsiasi tipo di video da Facebook.
Come utilizzare FB Video Downloader per Facebook
Una volta installato il programma, dovete avviarlo e fare l’accesso con i vostri dati di Facebook.
Nel menu, selezionare la voce ‘News Feed’ per cercare il video che si desidera scaricare su Android.
Una volta che avete trovato il video da scaricare da Facebook, dovete solo toccare l’icona che mostra una spunta accanto al video: in pochi istanti potrete scaricare il filmato sul vostro Android premendo l’icona di download che si trova nell’angolo in alto a destra dello schermo.
Automaticamente i video di Facebook saranno scaricati e salvati su scheda SD, ma potete anche scegliere di salvare i video nella memoria interna telefono dal menu delle impostazioni del programma.
Bene, direi che è proprio tutto. Abbiamo visto insieme come fare per scaricare video da Facebook su Android con il miglior programma disponibile. Provatelo, non ve ne pentirete!
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info