Sospese le vendite di Stonex One, riaprono il 29 Luglio

Stonex One sospende le vendite dello smartphone, gli ordini riapriranno il 29 Luglio con spedizione a fine agostoStonex One sospende le vendite dello smartphone: troppi ordini, difficile gestirli tutt...

23 luglio 2015 14:09
Sospese le vendite di Stonex One, riaprono il 29 Luglio -
Condividi

Stonex One sospende le vendite dello smartphone, gli ordini riapriranno il 29 Luglio con spedizione a fine agosto

Stonex One sospende le vendite dello smartphone: troppi ordini, difficile gestirli tutti

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Le vendite di Stonex One riapriranno il 29 Luglio

Brutte notizie per tutti gli utenti interessati all'acquisto dello smartphone Stonex One. Le vendite del dispositivo, infatti, sono state sospese fino al 29 luglio a causa del numero eccessivo di ordini.

Come avrete sicuramente letto, nella giornata di ieri sono stati aperti i primi ordini ufficiali per acquistare Stonex One. Il numero di utenti interessati all'acquisto dello smartphone, però, è stato così elevato da mandare in tilt il sistema di gestione degli ordini dell'azienda, che ha dovuto fermare temporaneamente le vendite del dispositivo.

Dopo il caos di ieri, con le vendite di Stonex One bloccate a causa di un numero eccessivo di richieste, le vendite della versione limitata #Galileo di Stonex One sono state bloccate e l'azienda comunica ufficialmente che ripartiranno dal 29 Luglio.

Visto l'elevato numero di ordini pervenuto per Stonex One, l'azienda ha comunicato che inizialmente la priorità sarà data alle spedizioni e non all’acquisto: in pratica, per ora Stonex One sarà inviato agli utenti che si sono iscritti per primi qualche mese fa e che hanno completato la sfida SmashPhone; tutti gli altri, invece, dovranno aspettare.

Inoltre Stonex sembra essere riuscita a trovare un accordo con una rete di distribuzione che dovrebbe essere in grado di gestire gli elevati volumi di vendita previsti (diverse migliaia al giorno stando ai primi dati).

Ricordiamo comunque che il costo dello smartphone verrà addebitato sulle carte di credito o su PayPal pochi giorni prima della spedizione effettiva, che non inizierà prima del 20 Agosto.

La situazione ora sembra sotto controllo, ma chi sperava di andare in vacanza con Stonex One è destinato a rimanere deluso, almeno per quanto riguarda il mese di Agosto.

Al momento i tempi di evasione degli ordini sono stimati in 11-15 giorni. 

Voi avete già ordinato il vostro Stonex One? Oppure aspettate le prime recensioni per capire se valga o meno la pena acquistare questo dispositivo?

Di seguito il comunicato stampa rilasciato dall'azienda per chiarire la situazione:

Il 29 luglio riaprono le vendite di Stonex One: priorità di spedizione ai vincitori di SmashPhone e ai registrati di aprile

Monza, 23 luglio 2015 – Il team di Stonex One annuncia la riapertura delle vendite di #Galileo a partire dal 29 luglio prossimo. Verranno rispettate tutte le priorità, ma non saranno d’acquisto, bensì di distribuzione: chi ha quindi raggiunto il risultato SmashPhone e chi si è iscritto sul sito di Stonex One nel mese di aprile avrà la precedenza sulla spedizione del device.

La nuova rete di distribuzione che garantisce questo tipo di consegna, caratterizzata da volumi molto più ampi rispetto a quanto inizialmente pianificato, partirà da circa il 20 agosto. Il team potrà così contare su una distribuzione giornaliera di migliaia di pezzi e il costo dell’acquisto verrà addebitato sulla carta di credito o sul conto PayPal nel mese di Agosto qualche giorno prima della data di inizio delle spedizioni pianificata per il 20 di Agosto. L’evasione di tutti gli ordini è stimata in 11-15 giorni e in fase di ordine verrà richiesta un’autorizzazione pari all’importo dell’ordine stesso ma non verrà addebitato alcun costo.

“Mi scuso con tutti per quanto è accaduto oggi”, commenta Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex One.“E’ stata una cosa che non doveva succedere ma vi posso assicurare che nessuno di noi se lo poteva immaginare e, soprattutto, vi posso assicurare che la nostra struttura è addirittura sovradimensionata a livello di investimenti. Quanto è accaduto ieri è una problematica distributiva e non produttiva, continua Facchinetti – Il tasso di conversione teorico delle visite ricevute (quasi 100mila) poteva garantirci la vendita di 10mila pezzi in un solo giorno, un numero elevatissimo da distribuire in pochi giorni, sia per come siamo strutturati noi sia per come sono strutturati i nostri player che ci sono vicini in questo momento. Ecco il perché della scelta di bloccare temporaneamente le vendite e riaprirle a tutti a partire da mercoledì prossimo”. 

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated