Spettacolare Firmware per Galaxy S8/S8+ per trasformarli in un Galaxy S10

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Un Galaxy S8 o Galaxy S8+ possono diventare senza problemi un Galaxy S10 grazie al porting del firmware che trovate in questo articolo. Ecco tutto quello che dovete sapere con il download e la guida per installarlo

Spettacolare Firmware per Galaxy S8/S8+ per trasformarli in un Galaxy S10

Se i nuovi Galaxy S10 sono disponibili sul mercato ufficialmente da qualche giorno con una serie infinita di novità sia hardware che software, dovete sapere che i fortunati possessori dei Galaxy S8 e Galaxy S8+, possono usufruire in pratica delle stesse funzioni del nuovo top di gamma, installando un firmware modificato.

Se dunque non volete spendere più di 800 euro per acquistare il nuovo flagship Samsung ma volete spendere molto meno ma avere comunque un dispositivo aggiornatissimo, ecco che installando un firmware alternativo potrete avere quasi tutte le funzionalità introdotte sugli ultimi smartphone.

E’ il caso del Galaxy S8 e S8+ dove spunta un custom firmware su XDA creato dal porting proprio del nuovo Galaxy S10 con tante features che potranno essere utilizzate sul top di gamma vecchio ormai di due anni.

Tra le novità esclusive dei nuovi top di gamma troveremo anche sul S8 e S8+:

  • Bixby Routines
  • Dolby Atmos
  • Transizione degli Sfondi
  • Nuove suonerie
  • Nuovi pannelli Edge
  • Presenza del tool Benessere Digitale.

Il firmware sviluppato dall’utente AlexisXDA, sviluppatore italiano, prevede l’installazione del custom firmware tramite la solita procedura di flash da recovery. Il custom firmware Alexis ROM 7.4.3 potete prelevarlo dal thread ufficiale su XDA.

Ovviamente l’installazione è da consigliare solo a chi è esperto di custom firmware poiché dovrete installare la recovery sul vostro S8 e poi installare la ROM in formato .ZIP facendo tutti i wipe del caso per fare un’installazione pulita, per non creare problemi.

Al momento non ho sotto mano un S8 ma sicuramente nei prossimi giorni me ne procurerò uno per testare questo firmware che mi interessa parecchio.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here