SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Dove scaricare Strava Premium Gratis per Android? Ti svelo dove si può scaricare l’ultima versione sempre aggiornata del programma Strava Premium Gratis APK per Android

Strava Premium Gratis Android

Come promesso, di seguito vediamo come fare per scaricare la versione sempre aggiornata del fantastico programma Strava Premium Gratis per Android. Ovviamente gratis e in formato APK.

Se sei esperto

Se pensi di non aver bisogno di nessuna spiegazione su come scaricare e installare Strava Premium Gratis su Android in formato APK manualmente, ti lascio subito il link al sito in cui troverai il programma sempre aggiornato all’ultima versione.

NOTE:

  • il link rimanda ad un sito esterno assolutamente non legato a YourLifeUpdated
  • non è richiesta registrazione per il download
  • tra i vari download link proposti, consiglio di cliccare su “Download APK From A2ZAPK” per scaricare in modo più veloce
  • il programma è testato e perfettamente funzionante su LG G6
  • sul sito internet linkato troverai un programma che normalmente sarebbe a pagamento: se lo scarichi, fallo assumendoti tutte le responsabilità del caso

Se sei un utente esperto, a questo punto hai già scaricato il file APK di Strava Premium Gratis e sei pronto per installarlo sul tuo smartphone o tablet Android.

Puoi installare l’app come semplice aggiornamento di quella precedente (se già presente), non è necessario disinstallare la precedente release.

Se non sei esperto

Se invece non sei un utente esperto, di seguito troverai qualche informazione e dettaglio che ti tornerà molto utile per chiarirti le idee.

Strava Premium Gratis Installazione

Una volta scaricato il file del programma aggiornato all’ultima versione, se non sai installare file APK su Android in modo manuale, puoi seguire guida per installare file APK su Android:

Anche se un pò vecchia, la guida è ancora molto attuale e ti spiegherà passo passo come procedere all’installazione anche di questo programma e in generale come installare applicazioni, giochi e programmi a mano sul tuo dispositivo Android.

Per qualsiasi dubbio o domanda, comunque, puoi lasciare un commento a fine articolo e ti aiuterò il prima possibile.

Strava Premium Gratis Android

E’ chiaro che in questo modo potrai avere gratuitamente la versione Premium, quella che normalmente sarebbe a pagamento, di questo fantastico programma per Android.

Ovviamente però l’app che hai scaricato e installato a mano non si aggiornerà tramite Play Store, ma dovrai aggiornarla tu manualmente ogni volta che verrà rilasciato un update. Una piccola scomodità che permette però di avere il programma gratis.

Descrizione App Strava Android

Se ti piace correre, pedalare o semplicemente goderti un’attività all’aperto, Strava ti appassionerà. Provalo, non costa niente!

Milioni di podisti, ciclisti e tantissimi altri che amano tenersi in esercizio usano Strava per registrare le loro attività, confrontare le proprie prestazioni nel corso del tempo, collegarsi alla community, e condividere foto, storie e momenti particolari delle loro avventure con gli amici.

Segui le tue corse, le tue pedalate e le tue attività con un’app completamente gratuita
• Rilevamento dell’attività. Durante e dopo un’attività, puoi ricavare statistiche fondamentali come distanza, passo, velocità, dislivello percorso e calorie bruciate, insieme a una mappa interattiva dell’attività.
• Una sfida personale. Partecipa alle Sfide mensili ideate per spingerti sempre un po’ di più oltre i tuoi limiti.
• Segmenti. C’è una salita o un rettilineo che ti piace particolarmente? Con i Segmenti Strava puoi vedere come te la sei cavata in sezioni specifiche della tua attività.

Collegati agli amici e ad altri atleti come te
• Un allenamento in condivisione. Segui amici, compagni di allenamento e sportivi professionisti per visualizzare le loro attività e incitarli con i tuoi kudos e tuoi commenti.
• Club. Esiste un club per qualsiasi aspetto della tua attività sportiva, dalle marche di articoli per lo sport più amate al mondo, al gruppo di podisti del tuo quartiere. Iscriviti ai tuoi preferiti per tenerti informato sugli eventi e partecipare a qualche discussione oppure scoprire le ultime novità.
• Foto delle attività. Metti in vetrina i momenti migliori della tua corsa o della tua pedalata.
• Una competizione amichevole. Dacci dentro e prova a ottenere i tempi dei migliori nella classifica di segmento.
• Strava sui Social. Condividi i dettagli delle tue attività su Facebook, Instagram, e Twitter.

Metti insieme le tue tecnologie preferite
• A misura di dispositivo. Strava funziona con quasi tutti gli orologi GPS per la corsa, i computer per bici, e i dispositivi per il rilevamento dell’attività fisica.
• Frequenza cardiaca. Allenati controllando la tua frequenza cardiaca e ottenere dati in più sulle tue prestazioni.
• Android Wear. Con gli orologi Android Wear 2.0 ora puoi registrare e caricare un’intera attività Strava senza usare il cellulare.

Passa a Premium e trai il massimo dal tuo sport
• Grazie a Beacon, che individua la tua posizione in tempo reale, puoi fare le tue uscite in massima sicurezza.
• Puoi prepararti per ottimizzare le prestazioni con un coaching personalizzato attraverso piani di allenamento e la definizione di obiettivi su misura.
• Durante l’attività puoi ottenere un feedback delle prestazioni in tempo reale assolutamente unico, e al termine puoi ricevere un’analisi esclusiva e dettagliata che include i dati sulla frequenza cardiaca, la misurazione della potenza e l’analisi della gara.
Puoi iscriverti a Premium pagando attraverso l’app.

Conclusioni

Bene, per questo articolo è tutto. Goditi la tua nuova app in versione Premium (gratis) su Android!

Per dubbi, domande o altro lascia un commento a fine articolo, ti aiuteremo il prima possibile!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here