Streaming Calcio Android Con Libre Directo S E AceStream

0

Sei appassionato di sport e calcio? Devi provare Libre Directo S, un fantastico programma gratuito che permette di guardare le partite in streaming gratis usando i flussi AceStream

Streaming Calcio Live Diretta Android Gratis Con Libre Directo S

Se hai uno smartphone o un tablet Android, oggi ti segnalo un programma che apprezzerai sicuramente.

L’app in questione si chiama Libre Directo S, un’app totalmente gratuita che ti permette di guardare sport, calcio, eventi sportivi, Formula 1, MotoGP, Tennis e tanto altro ancora in streaming gratis.

Il tutto si basa sui flussi AceStream, quindi la qualità e la stabilità dei canali e del segnale audio/video è garantita. 

Peccato che ci siano pochi canali italiani: la maggior parte degli eventi sportivi trasmessi, infatti, provengono dall’estero e hanno il commento in lingua inglese, ma sinceramente non penso che sia un grosso problema visto che la qualità video è nettamente superiore ai programmi concorrenti.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio come funziona e cosa offre Libre Directo S per Android. 

Descrizione App

Se ti piace lo sport e vuoi seguire da vicino qualunque evento nazionale o internazionale, Libre Directo S è un’ottima applicazione che fa al caso tuo, con la quale puoi seguire una qualsiasi competizione o partita in qualsiasi luogo ti trovi; il tutto utilizzando un catalogo quotidiano di trasmissioni in diretta per tutti i tipi di sport.

Quando apri l’interfaccia di Libre Directo S vedi una lista di tutti gli eventi che accadono in quel giorno, ordinati in base all’ora d’inizio. Questo ti consente di sapere a cosa devi fare maggiormente attenzione, come ad esempio nel caso in cui stia giocando la tua squadra preferita.

Una volta che hai deciso quale evento vuoi vedere, puoi accedere al canale online che lo trasmette, trovando quello che propone la migliore qualità. Puoi decidere di aprirlo con il lettore Libre Directo S integrato o direttamente nel tuo Chromecast per godertelo su uno schermo più grande.

Il grande vantaggio di Libre Directo S non è solo quello che ti permette di accedere a qualsiasi evento sportivo, ma è poterlo fare direttamente attraverso l’applicazione; potendoti così adattare al meglio alla programmazione degli eventi sportivi indipendentemente da dove tu sia.

Da questo momento, puoi rimanere sempre aggiornato sulle partite che ti interessano, anche se sei fuori casa.

Calcio in streaming su Android con Libre Directo S

Come anticipato, l’app in questione permette di guardare:

  • calcio in streaming su Android (non solo i Campionati Italiani, ma le partite ed i Campionati di tutto il mondo, comprese le Coppe Europee e non solo)
  • partite in streaming su Android
  • Formula 1 in streaming su Android
  • MotoGP in streaming su Android
  • tennis in streaming su Android
  • golf in streaming su Android
  • NBA in streaming su Android
  • hockey in streaming su Android
  • eventi sportivi di qualsiasi tipo in streaming su Android
  • streaming calcio diretta tv Android
  • calcio streaming hd Android
  • streaming calcio live Android
  • e tanto altro ancora

Se c’è un evento sportivo trasmesso in streaming, con Libre Directo S lo puoi guardare gratis su Android in modo facile, veloce e senza pubblicità.

Come si usa Libre Directo S

Usare il programma è facilissimo, anche se ti segnalo che l’app non è disponibile sul Play Store purtroppo.

L’installazione manuale è comunque molto semplice e ti spiego come procedere:

  • scarica Libre Directo S da QUI (possibilmente direttamente sullo smartphone)
  • apri il file appena scaricato dalla tendina delle notifiche, oppure tramite un qualsiasi File Manager
  • avvia Libre Directo S
  • scegli l’evento sportivo o la partita da guardare in streaming gratis
  • scegli uno dei link ArenaVision proposti (uno qualsiasi va bene)
  • se sul tuo smartphone non l’hai mai installato, Libre Directo S ti chiederà di scaricare AceStream dal Play Store. Scarica e installa AceStream, altrimenti Libre Directo S non potrà funzionare
  • scaricato AceStream, torna su Libre Directo S, scegli l’evento sportivo e il canale ArenaVision da riprodurre e mettiti comodo: lo streaming partirà con una qualità incredibile!

Pochi e semplici passaggi per goderti tutto lo sport che vuoi in streaming gratis con Android. 

La qualità audio e video

Come anticipato, essendo basato su flussi AceSteam, Libre Directo S funziona in modo impeccabile.

La qualità del video è perfetta: mai uno scatto, un blocco, un rallentamento o buffering. Anche l’audio è perfetto, peccato che non ci siano tanti canali con commento in italiano, ma come anticipato non mi sembra un grosso limite.

Come anticipato, al suo interno trovi link per guardare qualsiasi evento sportivo in streaming gratis, non solo di calcio, ma relativamente a qualsiasi sport. E’ il programma definitivo per guardare eventi sportivi in streaming gratis su Android, sia su smartphone che su tablet.

Ah, quasi dimenticavo: l’app supporta pienamente Chromecast, quindi puoi inviare il flusso audio e video dal tuo dispositivo Android alla TV.

E ovviamente puoi scaricare e installare Libre Directo S su TV Box Android o su Amazon Fire TV Stick per guardare lo sport e il calcio in streaming direttamente dalla televisione. Fantastico!

Conclusioni

Abbiamo concluso con la recensione e prova completa di Libre Directo S per Android. Penso che sia un programma eccezionale, che ogni utente Android deve necessariamente installare sul proprio smartphone o tablet. 

In caso di dubbi o problemi, comunque, lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo il prima possibile.

Buona visione!

Disclaimer

  • in questo articolo viene solo fatta una recensione di un programma per Android disponibile gratuitamente per gli utenti finali: raccontiamo la nostra esperienza e segnaliamo punti di forza e debolezza di un programma per telefoni
  • il file NON è stato realizzato da YLU e non è stato caricato sul web da YLU, era già disponibile sul web
  • YLU non è collegato in alcun modo agli sviluppatori del programma (non sappiamo neanche chi siano a dire il vero)
  • l’app permette di guardare gratuitamente tantissimi canali NON coperti da diritto d’autore (soprattutto stranieri). Se la usi per guardare quelli coperti da copyright, fallo a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità del caso. IPTV non significa necessariamente illegale: solo i canali protetti da copyright diventano illegali, tutti gli altri invece possono essere visti gratuitamente

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here