Telegram si aggiorna e permette ora di inviare immagini dal web

telegram

Telegram, il client IM rivale di Whatsapp si aggiorna ancora, giungendo alla versione 2.2.0. Dopo aver “rubato” a Whatsapp un sacco di utenti, ecco che il noto software di messaggistica istantanea che conta più di 50 milioni di utenti e circa 1 miliardo di messaggi scambiati al giorno, Telegram punta a migliorare sempre più il proprio servizio, offrendo agli utenti sempre più funzioni ed un’interfaccia innovativa.

Giungendo alla versione 2.2.0, Telegram non ha ricevuto un major update, ma ha introdotto una sola funzionalità utile a tantissimi utenti: l’invio delle immagini dal web. Se fino ad ora bisognava avere per forza le immagini nel dispositivo per poterle inviare ai propri contatti, d’ora in poi si potrà anche utilizzare un link web che invierà l’immagine anche non avendola salvata sul proprio smartphone o tablet Android.

Col passare del tempo l’app ha ricevuto molti aggiornamenti ed uno degli ultimi ha introdotto finalmente il supporto alla lingua italiana, rendendo così Telegram l’app perfetta in alternativa a Whatsapp o, per molti, l’app definitiva in sostituzione del celebre client ormai di Facebook.

Se volete provare anche voi Telegram lo potete scaricare gratuitamente dal Play Store attraverso il link sotto ed unirvi alla comunità che utilizza quotidianamente l’app che ha già raggiunto quota 50 milioni di utenti, numeri pazzeschi per un’app fino a qualche mese fa sconosciuta.

https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here