Temi Per Huawei E Honor Da Scaricare Gratis

0

Come scaricare, installare e cambiare tantissimi temi su smartphone Honor e Huawei in pochi click. Interfaccia EMUI di Huawei e Honor brutta? Ecco come cambiarla e renderla più bella con tanti temi da scaricare gratis

App Temi Per Telefoni Huawei E Honor

Hai comprato uno smartphone Huawei oppure Honor? Non ti piace il tema presente di default sul tuo smartphone e vorresti cambiarlo, ma quelli presenti sul dispositivo sono pochi, vecchi, brutti e non ti piacciono?

Non ti preoccupare, non sei l’unico.

Sono tantissimi i possessori di smartphone Huawei e Honor che vorrebbero cambiare tema al proprio smartphone ma non sanno come fare.

O meglio: sui dispositivi Huawei e Honor c’è un programma dedicato ai Temi, che permette di cambiare facilmente interfaccia e grafica al telefono, ma effettivamente i temi presenti sono pochi, tutti molto simili tra loro e caratterizzati da linee grafiche che a molti utenti (me compreso) non piacciono proprio.

Dunque, se anche tu sei stanco della grafica e del tema presente sul tuo smartphone Huawei e Honor, nella guida che segue ti spiego come aggiungere veramente tantissimi temi al tuo telefono in modo semplice, veloce, facile e soprattutto gratuito.

Non perdiamo tempo e vediamo come scaricare temi Huawei e Honor gratis per personalizzare e stravolgere l’interfaccia EMUI. 

Download temi Huawei e Honor gratis

Forse non lo sai, ma l’interfaccia Huawei (e quella di Honor di conseguenza, visto che sono uguali) è altamente personalizzabile senza dover rinunciare a nessuna funzionalità EMUI.

Grazie ai programmi “giusti”, che ti segnalo di seguito, potrai cambiare tema e icone al tuo smartphone Huawei e Honor, senza però perdere tutte le funzionalità dell’interfaccia EMUI e senza dover perdere ore a configurare il tutto.

Grazie ai nostri consigli potrai ad esempio eliminare la grafica (troppo) colorata EMUI, avere tema e icone magari simili a quelle originali di Android (e anche migliori) e allo stesso tempo mantenere tutto perfettamente funzionante, senza avere applicazioni duplicate (launcher, notifiche e altro) e senza perdere ore ed ore nella configurazione dei vari programmi.

Insomma, con la nostra guida potrai personalizzare al massimo il tuo smartphone Huawei e Honor, eliminando i temi brutti e vecchi presenti sullo smartphone e sostituendoli con altri molto più moderni ed eleganti.

La guida ovviamente vale su tutti gli smartphone Huawei e Honor più recenti, come:

  • Huawei P8 Lite
  • Huawei P9 Lite
  • Huawei P8 Lite 2017
  • Huawei P9
  • Huawei P9 Plus
  • Huawei Y6
  • Huawei Mate 9
  • Huawei G7
  • Huawei Mate 10
  • Huawei Mate 10 Lite
  • Huawei Mate 8
  • Honor 8
  • Honor 9
  • Honor 6X
  • Honor 7
  • Honor 8 Pro

e tantissimi altri smartphone e telefono Honor e Huawei.

Ma basta con le chiacchiere, iniziamo con la guida!

Temi Huawei Download

Per scaricare temi Huawei e Honor gratis, tutto quello che devi fare è andare sul Play Store Android e scaricare gratuitamente uno di questi programmi (scegli tu quale):

  • EMUI Theme Factory | Download: si tratta di uno store alternativo di temi che non sono stati certificati o approvati da Huawei, ma che si installano praticamente in modo identico rispetto allo store di temi ufficiale. Basterà infatti un click, attendere il download e in pochi istanti l’installazione sarà completata. Ci sono tra l’altro altri due programmi molto simili a questo, che funzionano nello stesso modo: Temi per Huawei – Themes for Huawei |
  • EMUI Theme Editor | Download: si tratta di un altro programma che tvi permette di sfruttare qualunque Icon Pack presente nel Play Store e impostarlo all’interno del tema che vuoi, costruendo cosi la tua interfaccia EMUI perfetta. Il programma permette anche di modificare tutti i singoli parametri di ogni tema.

Indipendentemente dal programma che sceglierai, cambiare tema sul tuo smartphone sarà un gioco da ragazzi.

Nel primo caso avrai un negozio di temi tra cui scegliere e li potrai scaricare e installare in un click, proprio come faresti con l’app originale di Huawei, con la differenza che qui ci sono molti più temi, molto più belli e molto più moderni. Consiglio questa soluzione agli utenti meno esperti, che vogliono cambiare tema in modo facile e veloce sul proprio dispositivo.

Nel secondo caso, invece, avrai molta più libertà, visto che potrai scegliere di installare qualsiasi icon pack presente sul Play Store, sia quelli gratuiti che quelli a pagamento (che chiaramente dovrai comprare a parte). Si tratta, come anticipato, di una soluzione molto più completa, ma che richiede un pò di configurazione in più. Consiglio questa soluzione agli utenti più esigenti, che vogliono personalizzare al massimo lo smartphone.

In entrambi i casi, comunque, potrai facilmente cambiare e personalizzare il tema al tuo telefono e finalmente potrai dire addio a quello schifo di interfaccia classica della EMUI, che ormai è uguale da troppi anni e non rispecchia più il gusto degli utenti.

Conclusioni

Ok, direi che siamo arrivati al termine di questo lungo articolo sui migliori temi per Honor e Huawei. 

Se cercavi un’app per temi Honor e Huawei, penso di averti fornito abbastanza soluzioni.

Tra le soluzioni che ti abbiamo proposto, tu quale preferisci? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here