SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ecco come fare per avere gratis tantissimi temi per il tuo smartphone Samsung, anche quelli a pagamento. Come ottenere tantissimi temi Samsung gratis

Temi Samsung Gratis per S7, S7 Edge, S8, S8+, J5, S6, S6 Edge, A5, S5, J3 e tutti gli altri

Vorresti scaricare gratis tantissimi temi per il tuo smartphone Samsung? Stai cercando un modo realmente funzionante per ottenere gratis temi per smartphone Samsung? Sei nel posto giusto!

In questa guida ti spiego passo passo come fare per scaricare gratuitamente tantissimi temi per il tuo smartphone Samsung. E la cosa bella è che non potrai scaricare solo quelli che sono già gratis sul negozio di temi di Samsung, ma potrai avere gratuitamente anche quelli che normalmente sono a pagamento!

Come ben sai, infatti, ogni smartphone Samsung è dotato dell’applicazione Temi, che permette di cercare, scaricare e provare tantissimi temi gratuiti o a pagamento sul tuo dispositivo. 

Quelli gratuiti ovviamente li puoi scaricare e installare senza sborsare un solo centesimo. Quelli a pagamento, invece, li devi regolarmente acquistare e quindi pagare.

Ma se ti dicessi che c’è un modo per avere gratis anche quei temi che sono a pagamento? Esatto, non sto scherzando. E in questo articolo ti spiego come fare per ottenere tantissimi temi gratis per il tuo Samsung. Non solo quelli che sono già gratis, ma anche quelli che in condizioni normali dovresti pagare.

In questo modo potrai personalizzare il tuo smartphone senza limiti, liberamente, scaricando tutti i temi che vuoi dal negozio dei Temi di Samsung. Gratis. 

Ah, dimenticavo: la guida funziona anche SENZA ROOT. Detto questo, vediamo come procedere!

Il problema con i temi Samsung

Come probabilmente avrai notato, sul web si trovano moltissimi temi per smartphone Samsung che si scaricano e si installano manualmente tramite file APK funzionano solo per 5 minuti. E non sto parlando di quelli che trovi sul negozio dei temi di Samsung, ma di quelli che si trovano in giro per il web da installare a mano sul tuo dispositivo.

Scaduti i 5 minuti dall’installazione, questi temi solitamente spariscono nel nulla e viene applicato automaticamente il tema di default. Perchè succede questo?

Il motivo è semplice: si tratta nella maggior parte dei casi di temi di “prova” (trial, demo, chiamali come preferisci), che puoi scaricare e installare solo per vedere che aspetto hanno sul tuo smartphone. Se li vuoi in modo definitivo, li devi acquistare e pagare regolarmente. 

Se però li vuoi avere gratis per sempre, continua a leggere l’articolo e ti spiegherò come fare.

Scarica quello che serve

Prima di tutto, per procedere con la guida, ti servirà il programma ‘Package Disabler Pro’, che puoi scaricare dal link seguente al prezzo di 1.49$. Una cifra irrisoria se consideriamo il risparmio incredibile che avrai potendo scaricare gratis tantissimi temi che normalmente sarebbero a pagamento.

Ecco il link per scaricare il programma:

>>> Package Disabler Pro (Samsung)

Una volta scaricato e installato questa app, prosegui con la lettura della guida.

Apri il programma Package Disabler Pro e aspetta che carichi tutti i pacchetti nel tuo smartphone Samsung, come da immagine:

convert-trial-version-samsung-themes-to-full-version-no-root

Nella barra di ricerca, digita “themes” o “temi” e compariranno 2 risultati:

convert-trial-version-samsung-themes-to-full-version-no-root

Semplicemente, metti la spunta su entrambe le caselle per disattivarle. Una volta messa la spunta, comparirà la notifica ‘Package Disabled’:convert-trial-version-samsung-themes-to-full-version-no-root

A questo punto, clicca sull’app “Themes” e comparirà un popup. In questo popup seleziona la voce ‘Clear Data’. Fai la stessa cosa anche per l’app “Theme Store”:

Fatto!

A questo punto qualsiasi tema Samsung installato manualmente tramite APK sarà attivo e non scadrà dopo i 5 minuti dall’installazione.

La stessa cosa vale per tutti i temi per i quali scarichi la versione di prova dal negozio Temi di Samsung.

Facile, no?

Download temi Samsung gratis

Non sai dove scaricare temi gratis per il tuo Samsung? Nessun problema!

Oltre a quelli disponibili sul negozio Temi di Samsung, se ne vuoi altri, li trovi QUI gratuitamente, e sempre aggiornati!

Si tratta di una raccolta davvero incredibile, completa e super aggiornata dei migliori temi da installare sul tuo smartphone per una personalizzazione completa. Ne troverai davvero per tutti i gusti!

Come ripristinare la situazione originale

Prima di chiudere questo articolo, ti segnalo che se vuoi riportare tutto alla normalità, oppure vuoi installare semplicemente un altro tema, puoi ripristinare tutto a come era prima della modifica facendo il procedimento inverso.

Devi infatti sapere che questa procedura va rifatta ogni volta che vuoi cambiare tema o comunque ogni volta che vuoi scaricare gratis un tema che normalmente sarebbe a pagamento.

Fortunatamente ripristinare la situazione è facile. Ecco come fare:

  • apri l’app ‘Package Disabler Pro’ e togli la spunta dalle 2 app che prima avevi disattivato
  • In questo modo potrai tornare ad usare il Samsung Theme Store normalmente, proprio come facevi prima.

Direi che per questo articolo è davvero tutto.

In caso di dubbi o domande lascia un commento a fine articolo. Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here