Test batteria e autonomia Samsung Galaxy S 3

Quanto dura la batteria del Samsung Galaxy S 3?Volete acquistare il Samsung Galaxy S 3? Ecco a voi un bel test sulla sua batteria, che lo colloca al secondo posto del podio per quanto riguarda i dispo...

14 maggio 2012 21:56
Test batteria e autonomia Samsung Galaxy S 3 -
Condividi

Quanto dura la batteria del Samsung Galaxy S 3?

Volete acquistare il Samsung Galaxy S 3? Ecco a voi un bel test sulla sua batteria, che lo colloca al secondo posto del podio per quanto riguarda i dispositivi con maggiore autonomia sul mercato. 

Il nuovo smartphone di Samsung arriverà sul mercato nel mese di Maggio 2012 ad un prezzo di 599€ circa (i negozi italiani lo venderanno però a 699€) e sarà uno dei dispositivi in grado di garantire la maggiore autonomia. 

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Image

Alcuni utenti hanno già avuto la fortuna di testare in modo approfondito questo nuovo Galaxy S 3, dotato di una batteria da ben 2100 mAh, e hanno pubblicato i primi test riguardanti l'autonomia di questo device. 

Autonomia Galaxy S 3

Come era prevedibile, la batteria di questo Galaxy S 3 ha fatto segnare risultati veramente sorprendenti, consentendo fino a 10 ore di riproduzione video.

In sostanza, questo Galaxy S 3 offre all'utente un'autonomia pari a quella dei più potenti tablet oggi in commercio, come iPad 2 o come Asus Transformer Prime. Un vero e proprio campione di autonomia, in grado di consentire un utilizzo che copre l'intera giornata lavorativa.

Giusto per fare un confronto, con gli stessi test iPhone 4S garantisce solo 7 ore di autonomia. Ad ogni modo, però, lo smartphone con la maggiore autonomia oggi sul mercato resta il Motorola Droir RAZR Maxx.

Forse, finalmente, ci siamo: il Galaxy S 3 potrebbe essere il primo smartphone in grado di offrire all'utente un'autonomia sufficiente per coprire le 24 ore con uso molto intenso. Il prezzo da pagare, però, riguarda le dimensioni: si tratta infatti di un dispositivo piuttosto ingombrante.

Voi cosa preferite? Smartphone grosso ma con tanta autonomia o smartphone sottile ma con la batteria che si scarica più in fretta?

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated