TomTom Android Gratis Km Illimitati | Versione 1.17.9

11

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Si può avere TomTom Android Gratis? C’è un modo per avere TomTom Android Crack? Qualcuno ha realizzato TomTom Go Android km illimitati crack: ecco come funziona

TomTom Android crack: come funziona?

AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2019

Sono certo che tutti voi abbiate sentito parlare del programma TomTom Go, un ottimo navigatore satellitare per smartphone e tablet Android. Il software è disponibile da tempo sul Google Play Store e rappresenta una valida alternativa a software come Google Maps, Sygic, Here Maps, Navigon e tanti altri ancora. Del resto i software di navigazione GPS presenti sul Play Store ormai non si contano più.

Ma oggi voglio parlarvi di TomTom Go perchè, navigando in rete, ho scoperto in un forum un metodo che permette di avere TomTom Go completamente gratis per Android, senza un limite di chilometri per usare l’applicazione.

Si, avete capito bene: un utente di un forum ha trovato un modo per avere chilometri illimitati gratis in TomTom Go per Android. 

Prima di mostrarvi il metodo scoperto sul forum per avere TomTom Go gratis con chilometri illimitati, ecco una breve presentazione del software TomTom Go per Android. 

TomTom Android: due parole sull’app

La nuova app TomTom GO Mobile combina la più recente tecnologia di navigazione TomTom per auto con informazioni all’avanguardia sul traffico. Sceglierai sempre il miglior percorso disponibile grazie a informazioni sul traffico precise e in tempo reale per arrivare a destinazione più velocemente, ogni giorno.

VANTAGGI

>> Saprai sempre qual è il percorso più veloce: TomTom Traffic ti consente di arrivare a destinazione più velocemente
>> Informazioni sul traffico in tempo reale: Visualizza in modo esatto dove iniziano e finiscono i rallentamenti e come evitarli
>> Accesso rapido ai Preferiti: Parti subito per raggiungere i tuoi luoghi preferiti
>> Guarda edifici e monumenti in una straordinaria rappresentazione 3D: Conosci esattamente la tua posizione per non sbagliare mai una svolta
>> Ricevi avvisi relativi alla posizione degli autovelox: evita le multe per eccesso di velocità grazie agli avvisi sui limiti di velocità precisi e puntuali
>> Navigazione sulla quale si puo’ contare: Non è necessaria una connessione Internet per pianificare il tuo percorso

CHILOMETRI GRATUITI
Scarica TomTom GO Mobile e utilizza l’app per ottenere un numero fisso di chilometri gratuiti ogni mese. Fai l’upgrade alla Navigazione illimitata per guidare senza limite di chilometri. Seleziona l’abbonamento per uno o tre anni, a seconda delle tue esigenze di guida.

CARATTERISTICHE
– Mappe del mondo a vita: guida sempre con le mappe aggiornate di oltre 100 Paesi**
– Mappe offline: le mappe sono memorizzate sul tuo smartphone. In questo modo non dovrai disporre di una connessione Internet o eseguire il roaming dati per pianificare un nuovo percorso o modificare quello attuale.
– TomTom Traffic a vita: guida sempre con le informazioni sul traffico in tempo reale per l’intera durata dell’app*
– Autovelox a vita: evita le multe per eccesso di velocità con avvisi sulla velocità precisi e puntuali per l’intera durata dell’app*
– Punti di interesse: dalle stazioni di rifornimento agli hotel, la tua app è precaricata con milioni di utili PDI
– Naviga per raggiungere i contatti: non dovrai mai più memorizzare un indirizzo. Seleziona un contatto dal tuo elenco e l’app pianificherà il tuo percorso.
– Ricerca rapida: trova più velocemente la tua destinazione grazie ai risultati intuitivi di ricerca. La funzione Ricerca rapida cerca la destinazione desiderata non appena inizi a digitare.

Detto questo, ecco come fare per avere TomTom Go con chilometri illimitati gratis per Android.

TomTom Go Android km illimitati crack: come funziona?

Il procedimento da seguire è semplicissimo: l’ho testato personalmente, solo per provare l’effettivo funzionamento del programma, e posso confermare che funziona. Poi, però, l’ho rimosso, visto che non penso che sia legale utilizzare questo software “modificato”.

NOTA: guida e articolo a puro scopo informativo. Mi sono limitato a tradurre in italiano una guida già presente su internet e scritta in lingua inglese. Sia l’articolo originale che la guida potevano essere facilmente trovati tramite una ricerca su Google. Tutto il materiale era già presente online, non caricato su internet da YourLifeUpdated. Questa guida è una semplice traduzione italiana di un articolo già presente e pubblicato sul web. Non mi assumo nessuna responsabilità per usi illeciti del programma: chi lo scarica e lo usa lo fa assumendosi tutte le responsabilità civili e penali. Se volete usare TomTom Go per Android con chilometri illimitati, acquistate regolarmente il programma dal Play Store Android. Usate questa versione modificata solo per provare il programma oltre i 75 km, per valutarlo e testarlo più a fondo prima di comprarlo. 

Torniamo alla guida.

Download TomTom Android cracked

Prima di tutto scarica il file modificato di TomTom da questo sito:

> https://apkmb.com/tomtom-go-navigation-and-traffic/

Come installare TomTom Android cracked

A questo punto segui le indicazioni seguenti.

NOTA: la guida si differenzia in base al fatto che tu abbia già installato la versione craccata di TomTom Android o meno.

Se si ha già una versione precedente patched installata:

– Installare il file apk patched e aggiornare sopra alla versione precedente, quindi avviare l’app.

In caso di prima installazione:

Installare la versione originale dal Play Store Android, avviarla e chiuderla senza scaricare alcuna mappa o voce
– Copiare la cartella ‘com.tomtom.gplay.navapp’ generata dall’installazione e salvarla in una posizione temporanea del device, per utilizzarla solo in caso di problemi a scaricare le mappe. La cartella può trovarsi nella memoria centrale o nella scheda esterna SD nella seguente posizione ‘Android\obb’
– Disinstallare la versione originale dell’app solo dalle Impostazioni (NON disinstallarla direttamente dal Google Play Store e NON utilizzare app terze)
– Installare ora la versione patched manualmente con un qualsiasi file manager
– Riavviare il device
– Avviare l’app dall’icona e scaricare la mappa desiderata. Se il download della mappa fallisce o si blocca all’1%, copiare la cartella ‘com.tomtom.gplay.navapp’ nella stessa posizione in precedenza trovata, cioè in ‘Android\obb’.

Se non siete utenti esperti con Android, consiglio di leggere questa guida che spiega nel dettaglio come installare giochi in formato APK + OBB su Android:

NOTA: tutti i crediti vanno a DFox, grazie al quale questo hack è stato realizzato. 

Conclusioni

Bene, abbiamo concluso con questa guida che vi ha spiegato come fare per avere chilometri illimitati gratis in TomTom Go per Android. 

In caso di problemi, dubbi o domande lasciate un commento all’articolo.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

11 COMMENTS

  1. Io lo sto installando sull’autoradio android ma anche a me da il problema di connessione

  2. Anche io sto avendo problemi di connessioni con android dell’autoradio…
    l’autoradio monta kitkat 4.4
    interessante sarebbe poter aggiornare il mio erisin, ma per ora mi accontenterei del buon tomtom

  3. Ciao! Non ho abbastanza GB da poter scaricare la mappa tramite dati internet della SIM; c’è un modo per effettuare il download con il wifi?

  4. ciao volevo chiederti una cosa. io ho installato e seguito tutti i passi da te descritti, ma quando vado a scaricare le mappe si blocca e se provo con il wifi mi dice che non è connesso sai da cosa può dipendere? Hai riscontrato anche tu questi problemi?
    Grazie e complimenti per la guida

  5. ciao complimenti anche a me si blocca al momento in qui scarichi le mappe, dice connettersi ad una rete.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here