TomTom per Android: tutto quello che devi sapere

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vuoi scaricare il navigatore GPS TomTom per Android? Stai cercando un modo per ottenere il navigatore TomTom per Android gratis? Ecco cosa devi sapere

TomTom per Android

TomTom Android gratis

Come sicuramente saprai, esistono tantissimi navigatori GPS per smartphone Android. 

Il più famoso è indubbiamente Google Maps, presente di default su tutti i dispositivi Android e disponibile gratuitamente per tutti gli utenti. Per usare Google Maps basta semplicemente avviare l’applicazione mentre lo smartphone è connesso ad internet e in un istante possiamo ottenere indicazioni per raggiungere qualsiasi meta a piedi, in bicicletta, in auto o tramite servizi pubblici.

Negli ultimi anni tra l’altro Google Maps è migliorato notevolmente: è diventato più bello, più preciso, offre maggiori informazioni, calcola percorsi alternativi, mostra rallentamenti e traffico, offre tante voci alternative e tanto altro ancora, senza dimenticare la possibilità di scaricare preventivamente piccoli pezzi di mappe per utilizzarli anche offline e senza consumare giga di internet.

Nonostante tutti questi miglioramenti, Google Maps non è ancora un software di navigazione satellitare perfetto e ha alcune lacune, soprattutto quando lo paragoniamo a software alternativi come:

  • Waze: gratuito ma solo online, ma con tante funzioni in più
  • Sygic: a pagamento
  • TomTom: gratuito in versione base, a pagamento per avere funzioni aggiuntive

E in questo articolo in particolare parleremo di TomTom, uno dei migliori navigatori GPS attualmente disponibili per Android. 

TomTom Android gratis

Prima di procedere, una piccola introduzione sul programma.

TomTom GO Mobile è l’app di navigazione con mappe offline, informazioni sul traffico in tempo reale e avvisi sulla presenza di tutor e autovelox. Ideale per esplorare nuove strade e percorrere tragitti quotidiani.

Il programma è migliore di Google Maps sia graficamente che come funzionalità. Ecco alcune delle funzioni più interessanti offerte da TomTom: 

LA TUA CORSIA PREFERENZIALE 
Il red carpet su cui guidare indipendentemente dalla destinazione. Che tu sia un commuter o un amante dei percorsi panoramici, con TomTom GO Mobile ti sentirai sulla tua corsia preferenziale.

SCOPRI
– Mappe del mondo: esplora il mondo con le mappe offline di oltre 150 Paesi in tasca.
– Percorsi intelligenti: sei certo di utilizzare sempre il nostro percorso migliore grazie ai dati di guida forniti da milioni di utenti TomTom.
– Punti di interesse: trova milioni di soste utili tutte disponibili offline sul percorso o presso la destinazione.

DIVERTITI
– Traffic: informazioni sul traffico estremamente precise fornite da milioni di automobilisti ti offrono percorsi intelligenti per evitare il traffico.
– Tutor e autovelox: ti aiutiamo a risparmiare denaro sulle multe per eccesso di velocità con avvisi avanzati sulla posizione di autovelox fissi, mobili e safety Tutor.
– Indicatore di corsia avanzato: goditi il relax dato dalla consapevolezza di guidare sulla corsia di guida corretta.
– Destinazione prevista: l’apprendimento automatico studia le tue abitudini di guida e invia suggerimenti per la prossima destinazione.
– Senza pubblicità: evita i fastidiosi annunci per un viaggio più efficiente e senza interruzioni.

CONNETTITI
– Condividi l’ora di arrivo: consenti ad altri di conoscere il tuo orario di arrivo e la tua posizione direttamente dall’app GO Mobile utilizzando l’app di messaggistica che preferisci.
– Guida per raggiungere la posizione di contatti e foto: trova istantaneamente un percorso verso i contatti e le foto georeferenziate salvate sul telefono.
– Connettività alla Community: milioni di utenti TomTom mantengono la tua mappa aggiornata e condividono le informazioni sul traffico più recenti e le posizioni di tutor e autovelox sul percorso.
– Mappe offline: non preoccuparti del consumo dei dati o della connessione, poiché tutte le mappe sono salvate sul telefono. Queste vengono regolarmente aggiornate con l’ausilio della community e di TomTom.

MAPPE
TomTom, una delle prime aziende a produrre mappe digitali, offre la sua esperienza e passione nella creazione di mappe avanzate disponibili per te all’interno dell’app. Scarica mappe offline per oltre 150 Paesi, con aggiornamenti regolari per la migliore esperienza di navigazione.

CHILOMETRI GRATUITI
Ottieni 75 km di navigazione gratuita al mese. Acquista un abbonamento di 1 mese o 1 anno per chilometri illimitati.

Questo significa che TomTom per Android è gratis, ma solo se lo usi per percorsi brevi. Se hai bisogno di più di 75 km di navigazione al mese, devi sottoscrivere un abbonamento. Nella versione gratuita, comunque, sono comprese tutte le funzionalità appena elencate che ti permetteranno di testare per bene il programma e di capire se fa al caso tuo.  

Se vuoi provare TomTom per Android, lo puoi scaricare dal Play Store usando questo link:

TomTom Navigazione GPS Traffic

TomTom Android APK

Se per qualsiasi motivo hai bisogno di scaricare il file APK di TomTom per Android senza passare dal Play Store, lo puoi trovare qui aggiornato sempre all’ultima versione disponibile:

TomTom Android APK

Come già detto, il programma è disponibile gratis fino a 75 km di navigazione al mese, quindi puoi scaricare e installare questo file APK tranquillamente e in tutta sicurezza, senza violare alcuna legge e nessun copyright. Si tratta semplicemente del file APK dello stesso programma che trovi sul Play Store Android, sempre gratuitamente.

TomTom Android Crack – TomTom Go Android km illimitati crack

Alcuni utenti vogliono sbloccare tutte le funzionalità di TomTom per Android gratis, senza pagare un abbonamento. In sostanza vogliono la crack per TomTom Android, in modo da navigare oltre i 75 km al mese senza pagare un regolare abbonamento. 

Basta fare una ricerca su Google o su YouTube per trovare tantissime guide che spiegano come craccare TomTom per Android, come scaricare e installare tutte le versioni di TomTom per Android e come rimuovere il limite dei chilometri su TomTom per Android. 

Se anche tu sei interessato a questi temi, ti consiglio di fare un giro su uno di questi siti, troverai sicuramente pane per i tuoi denti:

  • apk4free.net | Attenzione alle pubblicità
  • forum.mobilism.org/index.php | Richiede registrazione gratuita per cercare e scaricare file

Su siti come questi troverai ad esempio “TomTom Go Android km illimitati crack”, cioè guide che ti spiegano come scaricare TomTom per Android craccato e come avere TomTom Go Android km illimitati.

In questa guida però non ti spiego niente di tutto ciò, quindi dovrai essere tu ad informarti sui portali indicati, a fare ricerche e a scaricare i software, assumendoti tutte le responsabilità del caso.

Autovelox TomTom Android

Prima di concludere, ti segnalo che sempre sul Play Store Android c’è una fantastica applicazione, rilasciata sempre da TomTom, che ti permette di avere autovelox aggiornati in tempo reale su Android. 

Questa app di autovelox per Android è totalmente gratuita, è potentissima, aggiornatissima e praticamente indispensabile: ti segnala per tempo tutti gli autovelox e ti risparmia un sacco di multe (quindi anche soldi e punti patente).

Se non l’hai ancora scaricata, corri subito sul Play Store a scaricare l’app autovelox di TomTom per Android: 

TomTom Autovelox

Guida più rilassato con avvisi puntuali e precisi su tutti i tipi di autovelox (inclusi fissi, mobili e tutor) e ingorghi. Scarica gratis e unisciti alla comunità di oltre 5 milioni di automobilisti!

Conclusioni

Con questa guida direi che abbiamo concluso. Penso di aver risposto a tutte le tue domande su TomTom, su come scaricare TomTom craccato per Android funzionante, su come avere TomTom gratis Android, anche la versione con km illimitati gratis. 

In caso di altri dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo e ti risponderò il prima possibile.

Buona navigazione con TomTom!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here