TOR Browser per Android funziona senza Orfox e Orbot

TOR Browser su Android finalmente diventa un'app a sé stante ed è attivo senza installare Orfox e Orbot e navigare Anonimi da smartphone e tablet è ancor più sempliceCon l'ultimo aggiornamento TOR Bro...

30 aprile 2019 16:00
TOR Browser per Android funziona senza Orfox e Orbot -
Condividi

TOR Browser su Android finalmente diventa un'app a sé stante ed è attivo senza installare Orfox e Orbot e navigare Anonimi da smartphone e tablet è ancor più semplice

Con l'ultimo aggiornamento TOR Browser per Android funziona senza installare Orfox e Orbot

TOR Browser, il noto browser utilizzato per navigare anonimi su internet su diverse piattaforme finalmente è disponibile su Android come app a sé stante poiché non serve più installare separatamente Orbot e Orfox.

Infatti con questo browser è possibile navigare anonimi su internet nascondendo il proprio IP ma fino a poco fa oltre ad installare TOR Browser dovevate anche installare le app Orfox e Orbot per farlo funzionare in modo correttamente. Da oggi non è più necessario installare altrol

LEGGI ANCHE: TOR Browser disponibile finalmente su Android: Il miglior modo per navigare Anonimi

Con questo browser per Android potremo navigare su Internet in modo completamente sicuro e anonimo, TOR Browser è un vero e proprio browser che oltre alle classiche funzioni integra il sistema TOR per navigare ed accedere ad internet in completo anonimato.

Come funziona TOR Browser per navigare anonimi su Android

TOR Browser è gratuito ed è disponibile per diverse piattaforme e permette di ottenere una navigazione anonima tramite l'integrazione con la rete TOR che vi permetterà di instradare il vostro traffico internet verso i router anonimi, chiamanti onion router, che assicurano la crittografia dei nostri dati e quindi il nostro completo anonimato.

Appena avviato TOR Browser su qualsiasi dispositivo Android, sarà sufficiente premere sul pulsante Connetti per navigare anonimi su internet, e tra gli strumenti integrati troviamo HTTPS Everywhere e NoScript che permette di indirizzare tutto il nostro traffico verso connessioni sicure HTTPS, e bloccare tutti gli script delle pagine, per aumentare aconra una sicurezza.

Per verificare se sei connesso alla rete TOR dovete visitare la pagina check.torproject.org da TOR Browser e altro browser per verificare che tu stia navigando in completo anonimato.

Scaricare TOR Browser per Android

Tutte le impostazioni sono come il classico browser TOR che conosciamo su PC Desktop disponibile per Windows, Linux e MAC ed ora è disponibile per Android ed possibile scaricare ed installare cliccando sul link seguente:

Download TOR Browser per Android dal Play Store

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated