Trasferire Whatsapp da iPhone a Android
Come migrare Whatsapp da iPhone a Android. Trasferire Whatsapp da iPhone su Android. Trasferire WhatsApp da iPhone ad Android: ecco come fareWazzap Migrator: il programma per trasferire chat di Whatsa...
Come migrare Whatsapp da iPhone a Android. Trasferire Whatsapp da iPhone su Android. Trasferire WhatsApp da iPhone ad Android: ecco come fare
Wazzap Migrator: il programma per trasferire chat di Whatsapp tra dispositivi Android e iPhone
Oggi vi presento un programma molto interessante dedicato a tutti gli utenti che sono appena passati da iPhone ad Android e non vogliono perdere le chat e le conversazioni di WhatsApp.
Trasferire Whatsapp da iPhone su Android
Hai un sacco di messaggi WhatsApp sul tuo dispositivo iOS, es. iPhone 4/4s/5/5s/6/6 Plus e sei alla ricerca di una soluzione facile e veloce per trasferirli su uno smartphone smartphone Android (es. Samsung Galaxy, HTC, Sony, LG, Motorola, ecc…)? Sei nel posto giusto!
Wazzap Migrator è un programma completo e potente che permette di trasferire conversazioni e chat di WhatsApp da iPhone ad Android. In questo modo potrete cambiare telefono senza perdere tutte le vostre chat di WhatsApp, le conversazioni o le foto. Insomma, passare da iPhone ad Android sarà molto facile grazie al programma Wazzap Migrator, che vi permetterà di portare con voi tutto il backup di WhatsApp.
E’ un programma davvero comodissimo che consente di migrare i dati di WhatsApp (messaggi e relativi allegati) da iPhone ad Android.
Wazzap Migrator: cosa è e come funziona
Hai appena acquistato un device Android e adesso vorresti migrare Whatsapp e le chat contenute in iPhone sul nuovo telefono, non è così. Ecco la guida per migrare Whatsapp da iPhone a Android, riuscendo a trasferire il backup e convertirlo in un estensione leggibile dal sistema Android per ripristinare le chat sul nuovo device acquistato.
Come anticipato, Wazzap Migrator è il programma perfetto per trasferire tutte le chat e le conversazioni di WhatsApp da iPhone ad Android. Se avete appena cambiato smartphone e siete passati da un dispositivo iOS ad un dispositivo Android, con Wazzap Migrator tutte le vostre chat e conversazioni di WhatsApp (comprese le foto) resteranno con voi e vi seguiranno anche sul nuovo smartphone.
Posso trasferire le chat di WhatsApp dal mio vecchio telefono a quello nuovo?
Wazzap Migrator permette di importare messaggi, chat, conversazioni ed emoji di WhatsApp da iPhone ad Android, ma permette anche di trasferire immagini, audio, registrazioni, video, posizioni GPS e tutto quanto. Insomma, potete trasferire comodamente tutto il vostro storico di WhatsApp da iPhone ad Android in pochi click.
L'unica cosa che vi servirà per usare Wazzap Migrator è un backup del vostro iPhone: se non lo avete, potete farlo tramite iTunes.
Wazzap Migrator è un software progettato per trasferire tutti i dati di WhatsApp da iPhone ad Android.
Usare Wazzap Migrator è abbastanza immediato
1. Eseguire un backup delle conversazioni seguendo il percorso Impostazioni->Impostazioni chat->Backup delle chat
2. Conclusa l’operazione, troverete nella memoria del device iOS il backup delle chat nel percorso net.whatsapp.WhatsApp\Documents\ChatStorage.sqlite
3. Scaricare ed installare iPhone Backup Extractor
4. Collegare iPhone al Mac o PC e utilizzare il programma per estrarre il backup appena creato
5. Adesso con il backup copiato su Mac o PC collegare il nuovo device Android e copiare il file di backup all’interno della SD card o nella root folder
6. Scaricare ed installare Whatsapp Messenger
7. Scaricare ed installare Wazzap Migrator
8. Aprire l’applicazione e fare tap su “Select iPhone archive” e selezionare il file manualmente o avviare la ricerca automatica
9. Fare tap sul backup ChatStore.sqlite
10. Tornati nel menù, fare tap sul simbolo “play” per avviare la conversione del file di backup e l’importazione delle chat nel database Whatsapp del device Android
11. Aprire Whatsapp, inserire e verificare il numero di telefono (deve essere lo stesso utilizzato su iPhone)
12. Fatto questo l’app vi notificherà l’esistenza di un backup e vi chiederà di ripristinarlo
13. Scegliere “Ripristina” per ripristinare tutte le conversazioni
Ecco un video che mostra l'app in azione:
https://youtu.be/ZBthyK-b0_Y
Ed ecco che tutte le vostre chat e conversazioni di WhatsApp, come per magia, saranno trasferite da iPhone ad Android. Attraverso questa guida potrete facilmente migrare Whatsapp da iPhone a Android.
Tutto molto semplice e immediato.
Ecco, direi che è tutto. In pochi e semplici passi siete riusciti a trasferire il backup di WhatsApp da iPhone ad Android grazie al programma Wazzap Migrator. Niente di più facile, vero?
Come migrare Whatsapp da iPhone a Android
Se interessati, trovate il programma sul Google Play Store:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nbeghin.whatsappmigrator
E' disponibile una versione gratuita (trial) ed una a pagamento, molto più completa.
Maggiori dettagli: http://www.wazzapmigrator.com/
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi