Volete un iPhone X ma siete possessori di uno smartphone Android? Ecco come trasformarlo … o forse no

Trasformare Android in iPhone X? E’ possibile usando l’applicazione di Damin Piwowarski

Lo so che è il sogno nascosto di qualcuno, trasformare uno smartphone Android in iPhone e soprattutto con il nuovissimo iPhone X che sicuramente ha attirato molto l’attenzione per via del form factor nuovissimo e rivoluzionario tutto schermo che dunque farà felici molti fan di Apple e molti di Android che vorranno provare il nuovo iPhone X.

Così l’ha pensato l’egocentrico sviluppatore daminpiwowarski, già famoso per aver sviluppato applicazioni non proprio utilissime e con Smartphone upgrader 2017 vuole cadere ancor più in basso.

Si perchè ha pubblicato l’applicazione Smartphone upgrader 2017 ma che dentro nasconde un’applicazione davvero stupida che permette di vedere solo l’effetto grafico del display del nostro smartphone Android come iPhone X ma non di trasformarlo realmente.

Ovviamente il titolo dell’articolo è provocatorio e molti sono sicuro lo apriranno perchè alla fine un dispositivo unico come iPhone X crea appeal anche tra gli utenti Android e il desiderio di provarlo viene anche ai fan boy del robottino verde.

Smartphone upgrader 2017 è un’app sviluppata da Damian Piwowarski ed è disponibile gratuitamente sul Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Smartphone upgrader 2017

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here