Tripwolf la guida turistica con le mappe in modalità offline

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Disponibile la modalità offline per consultare l’anteprima delle mappe

Le tanto attese vacanze si avvicinano e allora vi presentiamo Tripwolf la guida turistica interattiva per smartphone Android, uno degli ultimi aggiornamenti ha   finalmente integrato la consultazione in anteprima delle mappe in modalità offline.

Sulla scia di Google Maps sono parecchie le applicazioni che si stanno adattando a rendere consultabili le mappe senza dover utilizzare la connessione internet, in questo caso Tripwolf offre la possibilità ai propri utenti di consultare un’anteprima della mappa e se di suo interesse procedere poi con la visione completa.

In passato avevamo già parlato di questa applicazione, il suo punto forte sono le guide create direttamente dagli utenti e rese disponibili alla comunità con consigli e suggerimenti sulle mete, insomma un compagno di viaggio indispensabile; successivamente spetterà a noi dare una valutazione sulla guida descrivendo i posti visitati e condividerli pubblicamente.

Bellissima l’opzione “Tour a Tema” che raccoglie una guida completa nel caso volessimo trascorrete una giornata intera in un solo posto per visitarlo, qui entra in gioco l’applicazione che ci offrirà una guida per goderci in 24 ore il nostro tour, resterete compiaciuti!

[app]com.tripwolf[/app]

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here