Troppa pubblicità su TikTok per Android? Ecco come bloccarla

0

Ecco la guida per bloccare, nascondere, togliere e cancellare tutta la pubblicità e gli annunci pubblicitari nell’applicazione TikTok per Android

Troppa pubblicità su TikTok per Android? Ecco come bloccarla

Addio pubblicità su TikTok Android

Inutile negarlo: TikTok (ex Musically) è uno dei programmi più scaricati dagli utenti sul Play Store Android e in generale uno dei più apprezzati in assoluto.

Personalmente non amo questa app e non la uso, ma TikTok ha dei numeri di download davvero spaventosi, segno che il programma è davvero molto diffuso sia in Italia che nel resto del mondo.

A parte questo, come forse saprai TikTok è un’app completamente gratuita, che però, come tante altre disponibili sul Play Store, si finanzia tramite annunci pubblicitari all’interno del programma. 

Quando le pubblicità sono poche e non troppo invasive sono il primo ad accettarle, ma leggendo vari commenti in rete mi sembra di capire che le pubblicità all’interno di TikTok siano davvero fastidiose. Moltissimi utenti infatti si lamentano del fatto che gli annunci pubblicitari su TikTok siano troppi e compaiano troppe volte.

Ho dunque provato a scaricare e installare TikTok sul mio Android ed effettivamente confermo che le pubblicità all’interno del programma sono davvero pesanti. 

Così ho fatto una ricerca su internet e ho scoperto un modo per nascondere, bloccare, togliere e cancellare pubblicità e annunci pubblicitari all’interno di TikTok per Android. 

In modo semplice e veloce anche gli utenti meno esperti potranno liberarsi delle fastidiose pubblicità di TikTok per Android e, se anche tu sei stanco di questi fastidiosi annunci all’interno dell’app, di seguito ti spiego come bloccarli tutti velocemente.

Non perdiamo tempo e iniziamo subito con la guida.

Nascondere pubblicità TikTok Android

Tutto quello che devi fare per bloccare, nascondere e togliere le pubblicità di TikTok su Android è quanto segue:

  • disinstalla l’app di TikTok dal tuo smartphone Android
  • scarica QUESTA versione modificata di TikTok per Android
  • a download completato, clicca sulla tendina delle notifiche del tuo smartphone e successivamente sul file appena scaricato
  • si aprirà la schermata di installazione guidata: segui le indicazioni a schermo (pochi click) per completare l’installazione di questa versione modificata di TikTok per Android
  • a installazione completata, avvia TikTok e fai il login con i tuoi dati
  • ecco fatto: goditi TikTok senza pubblicità

Conclusioni

Pochi e semplici passaggi per avere TikTok senza pubblicità su Android.

Ora non ti resta che goderti al massimo la tua “nuova” app senza banner e annunci pubblicitari vari.

In caso di dubbi e domande, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here