SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Trucchi Bully: Anniversary Edition Android Aggiornati. Trucchi funzionanti per il gioco Bully: Anniversary Edition Android. Soldi infiniti, soldi illimitati, monete infinite

trucchi-bully-anniversary-edition-android-soldi-infiniti-illimitati

Trucchi, cheat, hack Bully: Anniversary Edition Android

State cercando i trucchi per il gioco Bully: Anniversary Edition Android? Volete qualche trucco per facilitarvi la vita nel gioco Bully: Anniversary Edition ? State giocando a Bully: Anniversary Edition e vi siete bloccati in un determinato livello?

Nessun problema, siamo qui per aiutarvi. Oggi vedremo insieme tantissimi trucchi per il gioco Bully: Anniversary Edition . In modo facile e veloce potrete sbloccare tante funzionalità aggiuntive in questo gioco e aumentare il divertimento.

Clicca qui per vedere la raccolta di tutti i giochi con i trucchi perAndroid aggiornata ogni giorno con nuovi giochi da YourLifeUpdated

Basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida.

Descrizione Gioco

Rockstar Games ritorna a scuola con l’umorismo e ironia che la contraddistinguono in Bully: Anniversary Edition. Vesti i panni del quindicenne Jimmy Hopkins e vivi un’epopea tra i muri della Bullworth Academy, scuola privata corrotta e fatiscente. Dovrai affrontare i bulli e le provocazioni dei prof, battere i palestrati a palla avvelenata, fare scherzi, conquistare (o disgustare) le ragazze e sopravvivere un anno nella scuola peggiore del mondo.

Bully: Anniversary Edition include tutti i contenuti di Bully: Scholarship Edition, oltre al supporto per schermi HD, grafica migliorata, illuminazione e texture più definite e comandi pensati per gli schermi touch. Potrai anche sfidare i tuoi amici in multigiocatore con le nuove Sfide amici.

Le Sfide amici sono lezioni e minigiochi stile arcade 1 contro 1: fai a gara a chi seziona più velocemente una rana nella lezione di biologia, espandi il tuo vocabolario nella lezione di grammatica, aiuta uno scoiattolo a distruggere i nemici a colpi di ghiande in Nut Shots e molto altro ancora.

Caratteristiche:
• Comprende la storia completa di Bully e le missioni, i personaggi, le lezioni e gli oggetti sbloccabili aggiunti con Bully: Scholarship Edition
• Grafica incredibile: texture ad alta risoluzione, illuminazione dinamica, ombre ed effetti particellari
• Supporto per schermi ad alta risoluzione
• Sfida i tuoi amici in multigiocatore grazie alle Sfide amici. Gioca dove e quando vuoi e ricevi notifiche quando è il tuo turno.
• Comandi touch intelligenti e pulsanti che appariranno solo quando ne avrai bisogno
• Continua la partita dove vuoi, grazie ai salvataggi sul Cloud del Social Club R*
• Supporto controller fisico

I trucchi sono stati testati personalmente e funzionano perfettamente su Galaxy S7. Se funzionano a me, funzionano anche a voi. Se non riuscite ad attivarli significa che state sbagliando qualcosa nella procedura.

IMPORTANTE: in alcuni giochi (soprattutto quelli che funzionano anche online in multiplayer) applicando i trucchi si rischia il ban. Inoltre ricordo che tutti i file qui linkati non sono stati creati da me, ma semplicemente li cerco su altri siti stranieri, li provo e li testo per voi e se funzionano li condivido.

Inoltre, se questo mio articolo dovesse creare problemi, lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi tramite email o lasciare un commento.

Con che versione del gioco sono compatibili questi trucchi?

I trucchi sono compatibili con l’ultima versione aggiornata del gioco disponibile sul Play Store Google.

Cosa offrono questi trucchi, cheat e hack per il gioco Bully: Anniversary Edition per Android?

  • trucchi funzionanti Bully: Anniversary Edition
  • trucchi aggiornati Bully: Anniversary Edition
  • soldi infiniti Bully: Anniversary Edition
  • soldi illimitati Bully: Anniversary Edition
  • monete infinite Bully: Anniversary Edition
  • monete illimitate Bully: Anniversary Edition

Serve il root per usare questi trucchi per Bully: Anniversary Edition ?

No, non serve il root.

Data ggiornamento guida

La guida è sempre aggiornata in quanto vi rimanda direttamente al forum in cui vengono pubblicati i trucchi. In questo modo potrete scaricare i trucchi SEMPRE aggiornati per il gioco ogni volta che sarà rilasciato un update dagli sviluppatori.

Istruzioni per attivare i trucchi, cheat e hack in Bully: Anniversary Edition Android

Consigliamo di seguire i passaggi su MAC o PC e non su telefono/tablet.

IMPORTANTE:

  • eseguite tutto a vostro rischio e pericolo. La procedura è stata testata da me, ma se qualcosa va storto sui vostri dispositivi NON mi assumo alcuna responsabilità
  • il file dei trucchi non è stato né creato né caricato su internet da YourLifeUpdated. Abbiamo trovato il file dei trucchi su altri forum/siti internet inglesi o americani, lo abbiamo provato e testato a fondo e abbiamo scritto la guida in italiano per usarlo. Niente di più. Il file è stato creato e caricato da altri utenti sul web, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità per problemi legati al file che scaricate e installate sul vostro dispositivo
  • c’è sempre il rischio di perdere i propri salvataggi: anche in questo caso, non mi assumo nessuna responsabilità. Fate tutto a vostro rischio e pericolo.

Ecco le istruzioni da seguire.

ATTENZIONE: se non siete utenti esperti con Android, consiglio di leggere questa guida che spiega nel dettaglio come installare giochi in formato APK + OBB su Android:

LEGGI ANCHE:

Se invece sapete come procedere, ecco le indicazioni scritte in modo più sintetico:

  • Disinstallare eventuali versioni già installate del gioco
  • Andate su questo sito (LINK – serve registrazione gratis al forum per scaricare i file) e aprite il post relativo al gioco contenente i trucchi più aggiornati. La ricerca l’ho già impostata io, a voi basterà aprire il post con l’aggiornamento più recente
  • All’interno dell’articolo scaricate il file APK (ed eventuale file OBB) con i trucchi attivi
  • Installare il file APK con un qualsiasi file manager dopo averlo copiato sullo smartphone o tablet (potete seguire la nostra guida per questo passaggio, la trovate qualche riga sopra)
  • Una volta installato il gioco, se necessario e se presente, copiare la cartella OBB all’interno della memoria dello smartphone, nella cartella Android > OBB (se non c’è dovete crearla manualmente). Se nel file scaricato non c’è la cartella OBB, significa che non è necessario installare anche questa.
  • Avviate il gioco e godetevi i trucchi.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI ULTIMI TRUCCHI DI GIOCHI ANDROID CARICATI SUL SITO

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here