tTorrent il p2p anche su Android

1

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Scaricare file da internet tramite il protocollo BitTorrent

Scaricare dalla rete file .torrent sta diventando sempre più frequente e le applicazioni per PC si moltiplicano, oggi vi presentiamo tTorrent nata per dispositivi Android sia per smartphone che per tablet.

Si integra perfettamente con qualsiasi browser, nel momento in cui si sceglie di effettuare il download di un file .torrent quest’ultimo verrà aperto con l’applicazione; potremo scegliere la cartella di destinazione dei nostri file una volta completato lo scaricamento e sarà possibile monitorare l’avanzamento del download attraverso la barra delle notifiche che mostrerà la percentuale.

Durante il primo avvio di tTorrent verrà proposta l’installazione dell’applicazione Transdroid Torrent Search che ci permetterà di fare ricerche direttamente sui tracker (Isohunt, TNT Village, ecc) visualizzando i seed e avviando il download senza utilizzare il browser.

L’applicazione è gratuita ma contiene pubblicità e la velocità di download è limitata, se non siete soddisfatti potrete effettuare l’upgrade alla versione a pagamento a soli 3 $.

[app]hu.tagsoft.ttorrent.lite[/app]

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here