Tutti i siti di Streaming SENZA Pubblicità e Popup con Web Media Share

Web Media Share permette di aprire tutti i siti di streaming (film, serie tv e sport) senza pubblicità e popup su Android. Scaricalo SUBITO

28 novembre 2022 16:33
Tutti i siti di Streaming SENZA Pubblicità e Popup con Web Media Share -
Condividi

Web Media Share blocco pubblicità Android

AGGIORNAMENTO: l'app non viene più aggiornata dallo sviluppatore. Meglio usare l'app alternativa e simile Web Video Cast

Oggi voglio proporre a tutti gli utenti Android un programma a dir poco spettacolare.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

L'app in questione si chiama Web Media Share ed è un browser internet "magico" per Android.

Andiamo a scoprirlo insieme.

A cosa serve Web Media Share?

Come anticipato, si tratta di una sorta di browser internet, quindi permette di aprire i siti internet e navigare al loro interno dal nostro dispositivo Android.

Puoi immaginarlo come un'alternativa a Chrome, molto più spartana però, ma al tempo stesso più potente.

E' un programma totalmente gratuito che però NON si trova sul Play Store.

Perché Web Media Share è un programma spettacolare?

Semplice: Web Media Share è un browser che blocca tutta la pubblicità ed i popup che solitamente si aprono quando navighiamo sui siti web, soprattutto su quelli di streaming.

Hai mai provato a guardare un film, una serie tv oppure una partita in streaming dal tuo smartphone usando i vari siti illegali?

In caso affermativo, sai bene che ogni volta bisogna combattere contro pubblicità e popup che si aprono continuamente e che rendono impossibile la visione.

Solitamente sui siti di streaming illegali ci sono così tante pubblicità che da smartphone è davvero impossibile riuscire a guardare il contenuto che ci interessa. Passa veramente la voglia a forza di finestre che si aprono automaticamente, popup invasivi e pubblicità che fanno solo confusione.

Ecco, tutto questo sarà solo un brutto ricordo con Web Media Share.

Questo programma, infatti, blocca veramente TUTTE le pubblicità e TUTTI i popup che solitamente si aprono nei siti di streaming di film, serie tv, partite, calcio, Formula 1, MotoGP ed altro ancora.

Prima di provarlo non pensavo che potesse essere così potente, ma dopo averlo testato sono rimasto stupito: funziona alla perfezione, è gratuito e potentissimo. Addio pubblicità (per davvero!) su qualsiasi sito internet.

Dove scaricare Web Media Share?

Puoi scaricare il programma in formato APK da QUI.

Il file APK di Web Media Share occupa solo 2,8 MB e non contiene alcun virus o malware

Una volta scaricato sul tuo smartphone, non devi fare altro che cliccare sul file dalla tendina delle notifiche e procedere all'installazione.

Come già detto, il programma non richiede registrazione ed è gratuito.

Come usare Web Media Share?

In modo estremamente semplice:

  • lo avvii
  • clicchi sull'icona del mondo in alto a destra
  • digiti l'indirizzo del sito di streaming che vuoi aprire
  • confermi con OK
  • il sito di streaming si apre, senza nessuna pubblicità
  • clicchi sui 3 puntini in alto a destra e poi su Save as Webapp in modo da salvare il sito tra i preferiti
  • scegli il contenuto che vuoi guardare in streaming e te lo godi finalmente senza banner, pubblicità, popup ed altre schifezze fastidiose

Facile, vero?

Quali siti posso usare con Web Media Share?

Il programma è compatibile con qualsiasi sito, ma come anticipato da il meglio di sé sui siti di streaming di film, serie tv ed eventi sportivi.

Dunque ti consiglio di aggiungere ai preferiti i siti che trovi in questi articoli, in modo da potervi accedere facilmente e velocemente:

Meglio Web Media Share o Web Video Caster?

I due programmi sono molto simili come funzionalità. Video Caster ha più funzioni, ma personalmente, per l'uso che devo fare io, preferisco Web Media Share: è più semplice ed immediato.

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile.

FONTE

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated