TV E Televisione In Streaming Gratis Su Android Con ITALIA Tv

0

ITALIA Tv è una delle migliori app per guardare la televisione in diretta streaming gratis su Android. Come guardare la tv italiana in streaming gratis Android. Canali Rai e Mediaset in streaming gratis su Android con ITALIA Tv

App televisione Android

Nuovo giorno, nuova guida dedicata agli utenti Android.

Oggi in particolare ti voglio parlare del programma ITALIA Tv, un’app fantastica che permette di guardare i canali televisivi in diretta streaming da smartphone e tablet Android. 

Ho provato tante app di questo tipo, ma ti assicuro che questa è una delle migliori per qualità e quantità di canali disponibili. Non perdiamo tempo e andiamo subito a vedere cosa offre ITALIA Tv per Android. 

Interfaccia

Iniziamo col dire che l’app ha un’interfaccia grafica molto spartana, ma al tempo stesso chiara e semplice da navigare. Poche funzioni, ben distribuite, subito accessibili.

Direttamente dalla schermata principale, al primo avvio, possiamo scegliere il canale che vogliamo guardare in diretta streaming in un click. Ogni canale è contraddistinto dal suo logo, in modo che sia davvero semplice selezionare al volo il canale di tuo interesse.

Guardare la televisione streaming Android è davvero semplice con questa app!

I canali disponibili

Come anticipato, ITALIA Tv è uno dei programmi attualmente disponibili per Android in grado di offrire la maggior quantità di canali televisivi da guardare in streaming.

Quelli italiani ci sono praticamente tutti, almeno per quanto riguarda la tv digitale terrestre. Peccato manchino canali stranieri, ma se sei interessato solo ai canali televisivi italiani questa applicazione fa sicuramente al caso tuo.

Come potrai notare tu stesso, la quantità di canali da guardare in streaming gratis con ITALIA Tv è davvero importante. Quelli più famosi e interessanti ci sono tutti!

Troverai tutti i canali Rai (1,2,3,4,5, Movie, Premium, Storia, Gulp, Scuola, Sport, YoYo…), tutti quelli Mediaset (5, Italia 1, Italia 2, 20, Paramount, Iris, Extra, La 5), La 7, TV8, tanti canali di news (Sky TG24, TGCOM24…), Cielo, i canali televisivi di tante radio italiane (RTL 102.5, M2O TV, Radio 105..) e anche alcuni canali stranieri di news (France 24, Fox News, Sky News UK).

La qualità dei canali

Altro punto a favore di questo programma è sicuramente la qualità audio e video della riproduzione. Nei miei test ho sempre visto video in alta definizione senza blocchi, scatti, rallentamenti e buffering.

E per ogni canale ci sono almeno 3 link da selezionare: se qualche link non funzionasse, sicuramente gli altri 2 sono online e funzionano alla perfezione.

Insomma, una qualità davvero interessante, sicuramente tra le migliori che abbia mai visto su Android. I canali funzionano bene, sono tanti e soprattutto non si bloccano mai, cosa ancora più importante.

Servono player video esterni

Per riprodurre i canali televisivi in streaming con ITALIA Tv è necessario scaricare player video esterni. Niente di grave, va benissimo anche il semplice programma XMTV disponibile gratuitamente sul Play Store (o qualsiasi altra app simile).

La pubblicità

ITALIA Tv è un programma totalmente gratuito per Android e si può scaricare dal Play Store.

In cambio dobbiamo visionare un piccolo banner pubblicitario nella parte bassa dello schermo mentre navighiamo tra le schermate dell’app. Niente di grave, nulla di fastidioso. Anzi, ho visto app e programmi di questo tipo molto più densi di pubblicità e banner. Qui praticamente non si notano mai.

ITALIA Tv si scarica gratis – TV Streaming Android Gratis

Questo fantasico programma per guardare la televisione italiana in diretta streaming su Android si scarica gratis dal Play Store. E sinceramente non so perché tu ancora non l’abbia scaricato!

Ecco il link diretto:

Prova anche tu questo ottimo programma e fammi sapere cosa ne pensi.

Sono sicuro che non smetterai più di usare questa ottima applicazione per guardare la televisione italiana in diretta streaming su Android dopo averla provata!

Non mi resta che augurarti buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here