Twitter senza pubblicità su Android: scarica queste versioni MOD

0
94

E’ possibile togliere e disattivare le pubblicità su Twitter per Android. Scopri come rimuovere tutti gli annunci pubblicitari da Twitter su Android

Twitter senza pubblicità su Android

AGGIORNATO

Nuovo super articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che utilizzano l’app di Twitter su smartphone e tablet Android.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Di seguito andremo infatti a vedere come utilizzare l’app di Twitter su dispositivi Android senza nessuna pubblicità e senza nessun annuncio pubblicitario.

Proprio così: ti potrai godere tutti i post di Twitter senza alcuna interruzione pubblicitaria e senza nessun post sponsorizzato in mezzo a quelli di tuo interesse.

Ma non perdiamoci in chiacchiere, vediamo come procedere per raggiungere il tuo obiettivo nel modo più semplice possibile.

Twitter senza pubblicità su Android: scarica queste versioni MOD

Per eliminare la pubblicità da Twitter su Android è necessario utilizzare delle app alternative a quella originale di Twitter. In particolare puoi provare:

  • ReTwitter: toglie la pubblicità da Twitter in modo semplice e veloce. Rispetto all’app originale di Twitter, questa è anche più leggera, veloce e consuma meno risorse. Rispetto alle altre app presenti in pagina, questa è una versione MOD di Twitter, quindi graficamente sarà identica all’app originale. | SI SCARICA DA QUI
  • Twidere X: open source e cross platform, permette di accedere (tra gli altri) a Twitter senza alcuna pubblicità. Graficamente è molto curata e moderna, bellissima da vedere e da usare. Aggiunge tantissime altre funzionalità all’app originale, permette di usare Twitter in modo completamente nuovo e rivoluzionario. Da provare! SI SCARICA DA QUI
  • Twifucker: è un modulo Xposed, disponibile solo per chi ha fatto il root al proprio smartphone. Si integra con l’app originale di Twitter e semplicemente intercetta ed elimina gli annunci pubblicitari. SI SCARICA DA QUI

Queste al momento sono le migliori app che si trovano in rete, quelle alternative più sicure e aggiornate da provare. Ci sono sicuramente tante app alternative che tolgono e nascondono i post sponsorizzati da Twitter, il problema è che poi inseriscono delle loro pubblicità a meno che tu non compri la versione a pagamento dell’app, quindi alla fine il problema delle ads su Twitter viene risolto solo in parte.

Con le soluzioni che ti ho proposto, invece, in pochi click ti puoi liberare della pubblicità da Twitter in modo semplice e veloce.

Altre alternative funzionanti

Puoi provare anche con:

  • browser Firefox + estensione gratuita uBlock
  • root + Xposed + TwiFucker
  • browser Kiwi + uBlock + AdGguard + Fair + Twitter Lite

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderemo il prima possibile!

Come bloccare le pubblicità su Twitter

In questo articolo abbiamo visto il modo migliore per bloccare le pubblicità su Twitter su smartphone e tablet Android.

Se invece vuoi bloccare le pubblicità su Twitter sul tuo browser (es Chrome, Firefox o simili), ti consiglio di scaricare ed installare queste estensioni gratuite:

Ed ecco che in un paio di click riuscirai a togliere pubblicità Twitter anche sul tuo computer.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui