Ulefone Prepara Il Primo Clone di iPhone X

iPhone X costa troppo? Non vuoi spendere 1200 euro per iPhone X? Nessun problema: ecco il miglior clone dello smartphone di Apple, prodotto da UlefoneIl primo clone di iPhone X è di Ulefone: design id...

04 novembre 2017 15:59
Ulefone Prepara Il Primo Clone di iPhone X -
Condividi

iPhone X costa troppo? Non vuoi spendere 1200 euro per iPhone X? Nessun problema: ecco il miglior clone dello smartphone di Apple, prodotto da Ulefone

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Il primo clone di iPhone X è di Ulefone: design identico e “Face ID” integrato

A partire da ieri il nuovo iPhone X di Apple è finalmente disponibile all'acquisto. Anzi, a dire il vero non è così.

Ieri sono effettivamente iniziate le vendite di iPhone X anche in Italia, il problema è che le scorte erano così ridotte che i dispositivi disponibili sono stati venduti in pochissimo tempo e ora, per avere iPhone X, bisogna aspettare 3-4 settimane, oppure spendere 1800-2000 euro per comprare un modello "usato" su eBay o altri mercatini.

Se però non hai nessuna intenzione di spendere tutti questi soldi per acquistare iPhone X, Ulefone viene in tuo aiuto con il suo nuovo smartphone, che è una copia 1:1 del nuovo smartphone di Apple, con l'unica differenza (almeno tra quelle evidenti) rappresentata dal sistema operativo, che ovviamente non è iOS ma Android

Ancora non conosciamo il nome ufficiale del nuovo clone di iPhone X prodotto da Ulefone, ma a prima vista lo smartphone è davvero identico al top di gamma di Apple. Stesse dimensioni, stesso aspetto, stesso design, stesso schermo frontale col rettangolino nero nella parte superiore.

C'è anche il FaceID

Ma non finisce qui! Il nuovo smartphone di Ulefone copia iPhone X anche per quanto riguarda lo sblocco: sfruttando un sistema dual-cam frontale, infatti, sarà possibile sbloccare lo smartphone con la funzione Face++, una tecnologia di riconoscimento facciale ispirata al più noto FaceID di Apple

A differenza di iPhone X, poi, questo Ulefone sul retro monta un sensore di impronte digitali. Non può ovviamente poi mancare una doppia fotocamera posteriore sporgente, identica a quella di iPhone X.  

Hardware e scheda tecnica

Purtroppo, oltre al nome, non conosciamo caratteristiche, hardware e scheda tecnica di questo clone di iPhone X prodotto da Ulefone.

Ovviamente lato hardware l'azienda cinese non potrà copiare da Apple, ma ci aspettiamo comunque 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Non conosciamo però il processore, la versione di Android installata (probabilmente la 7 Nougat), il sensore delle fotocamere, la batteria ed altro ancora.

Quando arriva il clone di iPhone X prodotto da Ulefone?

Purtroppo non sappiamo ancora quando questo nuovo Ulefone verrà lanciato ufficialmente sul mercato, ma di solito l’azienda cinese è abbastanza rapida nella commercializzazione e quindi ci aspettiamo l'apertura delle vendite tra poche settimane.

Solo allora potremo scoprire tutte le caratteristiche tecniche di questo clone di iPhone X prodotto da Ulefone e confermare o smentire eventuali altre somiglianze e le differenze tra la copia e l’originale.

Prezzo clone iPhone X prodotto da Ulefone

Aspettiamo la presentazione ufficiale dello smartphone anche per conoscerne il prezzo. Ipotizzo comunque un prezzo di vendita attorno ai 150-200 euro, anche se molto dipende dall'hardware interno che verrà usato da Ulefone per produrre il device.

Tu cosa ne pensi di questo clone di iPhone X prodotto da Ulefone? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Cosa ne penso

Ho molti dubbi a riguardo.

Prima di tutto voglio conoscere prezzo e scheda tecnica per esprimermi in modo più preciso.

Inoltre su Android non ha proprio senso il rettangolo nero in alto: con 2 notifiche si riempie tutto e viene una confusione incredibile li in alto.

Ho forti dubbi anche sull'affidabilità del sistema di sblocco facciale, che sicuramente sarà inferiore a quello di Apple.

Penso che anche lo schermo, a differenza di iPhone X, non sia OLED.

Insomma, a prima vista questo Ulefone mi sembra un bel giochino, ma neanche lontanamente paragonabile allo smartphone di Apple, estetica a parte. Anche i materiali saranno nettamente inferiori a quelli usati da Apple.

Se costa poco poco, però, può essere un muletto carino.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated