Home Android Vinci Uno Smartphone OnePlus Gratis A Vita

Vinci Uno Smartphone OnePlus Gratis A Vita

0
Vinci Uno Smartphone OnePlus Gratis A Vita

OnePlus ti regala una fornitura a vita dei suoi smartphone con il nuovo gioco “Unlock Your Speed”. Come provare a vincere OnePlus gratis per sempre

Vuoi uno smartphone OnePlus gratis per sempre?

Vuoi uno smartphone OnePlus gratis per sempre? Ecco come

Manca pochissimo alla presentazione ufficiale di OnePlus 6T, che si terrà il 30 Ottobre a New York.

Aspettando questo grande evento mondiale, però, l’azienda ha trovato un nuovo modo per fare parlare del suo nuovo top di gamma, il OnePlus 6T, di cui ormai conosciamo praticamente tutti i segreti.

In particolare, per cercare di attirare l’attenzione degli utenti di tutto il mondo sul lancio del nuovo OnePlus, l’azienda ha appena lanciato un fantastico contest che permette di vincere smartphone OnePlus gratis a vita. 

E non parlo di un solo smartphone, ma proprio della possibilità di ricevere gratis per sempre i nuovi smartphone prodotti da OnePlus. 

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta, visto che abbiamo a che fare con un concorso davvero interessante.

Concorso OnePlus per vincere tanti smartphone a vita

OnePlus ha appena lanciato un gioco virale che mette in palio tanti premi unici.

Tra questi, troviamo come anticipato anche un nuovo smartphone OnePlus a vita. Non parliamo solo di OnePlus 6T, ma anche di tutti quelli che verranno dopo di lui, fintanto che l’azienda andrà avanti a produrre smartphone. Tutti ti saranno regalati, a patto che tu riesca a vincere il concorso!

Il gioco in questione, che richiede uno smartphone per essere portato a termine (qualsiasi smartphone va bene), consiste nel tappare in modo ossessivo-compulsivo sullo schermo e chi avrà tappato più di tutti gli altri entro il 30 ottobre, giorno del lancio di OP 6T, si aggiudicherà il premio, cioè la fornitura a vita di smartphone OnePlus.

E’ chiaro che le chance di vittoria sono esigue, ma il premio è comunque considerevole e provare è completamente GRATIS!

Cosa aspetti, dunque? Corri sul sito del concorso e prova a vincere OnePlus a vita!

https://unlock.oneplus.com/

Oltre al super premio finale, ci saranno anche delle sfide intermedie, lanciate magari sugli account social dell’azienda (FacebookInstagram e Twitter su tutti) per vincere premi minori, in particolare accessori OnePlus.

Come partecipare al concorso?

Per scoprire tutti i segreti, i dettagli e le informazioni su questo concorso, ti consiglio di andare sul sito https://unlock.oneplus.com/ dal tuo smartphone.

Una volta qui, inizia cliccare sullo schermo il più velocemente possibile per provare a vincere la sfida! Non sarà facile, ma sarà sicuramente divertente!

Ricorda che avrai tempo fino al 30 ottobre alle ore 16, quando si terrà il lancio ufficiale di OnePlus 6T.

Buona fortuna!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here