Sei alla ricerca di una VPN Gratis Android? Ecco le migliori da scaricare e usare sul tuo smartphone o tablet Android per navigare liberamente online

VPN Gratis Android Migliore

Spesso e volentieri ricevo domande da parte dei lettori di YourLifeUpdated relativamente al mondo delle VPN, in particolare per quanto riguarda il mondo Android.

Nello specifico, gli utenti mi chiedono spesso quale sia la migliore VPN gratuita da usare su smartphone e tablet Android.

Ora, premesso che personalmente penso che le VPN gratuite siano da evitare in linea di massima, devo comunque ammettere che esistono poche ma buone VPN che sono totalmente gratuite da usare ma che svolgono egregiamente il proprio mestiere.

Se dunque anche tu sei alla ricerca di una buona VPN gratis per Android, ma vuoi evitare le classiche fregature che in realtà ti spiano più di Google, sei nel posto giusto.

Di seguito andiamo a vedere quali sono le migliori VPN gratuite disponibili per Android.

Senza perderci in chiacchiere, vediamo subito quali sono le VPN che mi sento di consigliare.

VPN Gratis Android: quale è la migliore da usare?

Ecco quelle che, dal mio punto di vista, risultano essere le migliori, più affidabili e più complete per quanto riguarda la tutela della privacy degli utenti:

  • Sentinel: VPN Gratuita, Sicura e Veloce per Android – non ha nessun limite di traffico o velocità nemmeno nella versione gratuita. Inoltre ha una infrastruttura basata sulla blockchain estremamente moderna e sicura. SUPER consigliata!
  • Windscribe – nella versione gratuita offre un massimo di 10GB al mese e NON offre server italiani. Funziona comunque molto bene e per uso sporadico è probabilmente la migliore. Davvero ottima, poi, la versione a pagamento (circa 4$ al mese)
  • Urban VPN: una VPN gratis per qualsiasi sistema operativo completamente gratuita, veloce e disponibile per vari sistemi operativi. Offre tanti server sparsi per il mondo e funziona bene. Da provare!
  • ProtonVPN: Nuova VPN Gratis Per Android – anche questa davvero ottima e molto veloce. E’ disponibile per vari sistemi operativi, è molto sicura e tutela la privacy degli utenti. E’ basata in Svizzera. Nella versione gratuita ovviamente ci sono limiti sui server che si possono scegliere e la velocità è rallentata rispetto a chi acquista un abbonamento, ma nel complesso resta veramente ottima.

Ecco, queste erano le migliori VPN che personalmente ti consiglio di utilizzare sul tuo smartphone Android.

E tu quale VPN usi?

Una di queste oppure ne preferisci altre tra quelle gratuite?

Fammelo sapere nei commenti a fine articolo!

Perché usare una VPN? A cosa serve una VPN?

Abbiamo parlato varie volte di VPN sul sito, quindi non mi dilungherò ad evidenziare i vantaggi e le funzioni di una VPN. Mi limito solo a segnalarti che ad oggi avere una VPN è praticamente indispensabile quando ci si collega al web per:

  • tenere al sicuro i propri dati sensibili
  • tutelarsi da eventuali attacchi di hacker che vogliono rubare i nostri dati di carte di credito e simili
  • nascondere al nostro operatore telefonico quali siti visitiamo e cosa scarichiamo
  • falsificare la nostra posizione nel mondo
  • accedere a siti e portali bloccati in un determinato Paese

Di nuovo, ad oggi è indispensabile avere una VPN per navigare su internet. E in questo articolo abbiamo visto quali sono le migliori per Android.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here