Xiaomi Mi 5 protagonista del primo teardown
Xiaomi Mi 5 è stato presentato ufficialmente ieri a Pechino ed è considerato uno degli smartphone più attesi di quest'anno, soprattutto in relazione al suo prezzo di vendita. Nonostante sia molto più...
Xiaomi Mi 5 è stato presentato ufficialmente ieri a Pechino ed è considerato uno degli smartphone più attesi di quest'anno, soprattutto in relazione al suo prezzo di vendita. Nonostante sia molto più basso di marchi blasonati, offre un hardware di tutto rispetto e da top di gamma 2016.
Xiaomi Mi 5 si appresta ad essere quindi un valido concorrente dei vari Galaxy S7, LG G5 e via discorrendo e la potenza dello Snapdragon 820 potrebbe essere davvero sfruttata al massimo unita a tutte le altre componenti.
Per capire meglio come è fatto Xiaomi Mi 5, IT168 ha deciso di fare un teardown del dispositivo smontandolo e capendo meglio come sono disposti gli elementi. Da notare come sia abbastanza facile sostituire le componenti visto il loro ordine sotto la scocca e la batteria facilmente sostituibile visto che si trova appena sotto il vetro posteriore. Se volete vedere il teardown completo cliccate qui.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi