C’è la ricarica wireless su Xiaomi Mi 9T? Xiaomi Mi 9T si può caricare senza fili? Xiaomi Mi 9T ha la ricarica wireless? Ecco tutto quello che devi sapere

Xiaomi Mi 9T ricarica wireless

Hai comprato lo smartphone Xiaomi Mi 9T o stai pensando di acquistarlo? In entrambi i casi, ti posso dire che si tratta di un OTTIMO smartphone.

LEGGI ANCHE:

Offre un hardware all’avanguardia, prestazioni di alto livello, un bel design, aggiornamenti software garantiti, belle foto, il tutto ad un prezzo MOLTO competitivo, nettamente inferiore a quello di tanti altri concorrenti che offrono molto meno.

Insomma, senza troppi giri di parole Xiaomi Mi 9T offre un rapporto qualità/prezzo davvero incredibile.

C’è però un dubbio che attanaglia molti possessori di Xiaomi Mi 9T: c’è la ricarica wireless? E’ possibile ricaricare lo smartphone senza fili?

Se anche tu ti stai facendo queste domanda, ma non riesci a trovare una risposta, di seguito scoprirai la verità! Senza perdere tempo inutilmente, andiamo dritti al punto e vediamo se questo smartphone supporta la ricarica senza fili o meno.

Xiaomi Mi 9T ha la ricarica wireless?

Mi dispiace dirtelo, ma su Xiaomi Mi 9T NON è presente la ricarica wireless.

Questo significa che non puoi ricaricare il telefono senza fili, dovrai necessariamente appoggiarti al cavo di ricarica incluso in confezione, che per fortuna supporta la ricarica rapida.

L’assenza della ricarica senza fili non mi sembra un problema enorme, soprattutto considerando l’ottimo rapporto qualità/prezzo offerto dal dispositivo, ma capisco che per alcuni utenti potesse essere interessante ricaricare il dispositivo usando basette e caricatori wireless.

Conclusioni

Direi che con questo articolo su Xiaomi Mi 9T abbiamo concluso, non penso ci sia molto altro da aggiungere.

Speriamo solo che sui futuri modelli della serie il produttore implementi la ricarica wireless, è davvero molto comoda, ma per ora la troviamo solo sugli smartphone top di gamma che vengono venduti da 500 euro in su (e nemmeno su tutti, a dire il vero).

Xiaomi Mi 9T scheda tecnica e caratteristiche

Xiaomi MI 9T è uno smartphone molto avanzato e con prestazioni all’avanguardia.

La particolarità che contraddistingue Xiaomi Mi 9T è sicuramente la fotocamera selfie pop-up, che emerge dal corpo del dispositivo con un movimento fluido e cela un sensore da 20 megapixel. Questo consente di avere una parte frontale a tutto schermo, con un rapporto display-corpo del 91,9%. Appena si tocca l’app fotocamera il sensore emerge con un effetto sonoro personalizzabile, in grado di scattare selfie panoramici per raggruppare in una sola foto tutti i propri amici.

Questo modello in particolare ha 128 GB di memoria interna e 6 GB di RAM, con un processore Snapdragon 730 ancora più veloce. Le prestazioni migliorano del 35% e il consumo energetico ridotto del 10%. Grazie alla modalità Turbo videogiochi ogni titolo scaricato dal Play Store sarà sempre reattivo. I

n aggiunta c’è anche una capiente batteria da 4000 mAh, che dura tutto il giorno, in accoppiata a un caricabatterie da 18W che ricarica il telefono in pochissimo tempo.

Infine sul retro si nota la tripla fotocamera con intelligenza artificiale, con un sensore principale Sony da 48 megapixel, un teleobiettivo da 8 megapixel e un sensore ultra-grandangolare da 13 megapixel.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here