SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Prezzo estremamente interessante quello di Geekbuying sul nuovo Xiaomi Mi A1, lo smartphone Android One del produttore cinese

Prezzo più basso per comprare Xiaomi Mi A1

Nonostante l’arrivo sul mercato di iPhone 8, iPhone 8 Plus e Galaxy Note 8, non c’è dubbio: lo smartphone del momento è sicuramente il medio gamma Xiaomi Mi A1, un dispositivo estremamente interessante grazie alla sua piattaforma hardware di buon livello e al comparto software basato su Android Stock, quindi originale.

Abbiamo già dedicato vari articoli a questo Xiaomi Mi A1, il primo di Xiaomi che fa parte dell’iniziativa Android One e che si pone l’obiettivo offrire un’ottima esperienza d’uso ad un prezzo irrisorio.

LEGGI ANCHE:

Oggi, però, torniamo nuovamente a parlare di Xiaomi Mi A1 per vedere dove comprarlo al prezzo più basso di internet. 

Xiaomi Mi A1 infatti può essere acquistato a 185 euro senza che ci sia bisogno di inserire nessun codice coupon.

Dove Comprare Xiaomi Mi A1 con Android One

Basterà andare al link del sito e aggiungere il prodotto a carrello. Il prodotto è già disponibile e sarà a casa tua nel giro di poche settimane. 

>>> Xiaomi Mi A1 a 185 euro su Geekbuying <<<

Xiaomi MI A1 scheda tecnica

Ricordo che Xiaomi MI A1 è uno smartphone con display da 5,5 pollici a risoluzione Full HD che adotta una piattaforma hardware basata su SoC Qualcomm Snapdragon 625, 4 GB di RAM e una memoria interna da 64 GB espandibile via micro SD.

Ad alimentare il tutto c’è una batteria da 3.080 mAh con connettore USB di Tipo C.

Il tutto è racchiuso in una monoscocca in metallo.

Lato fotografico troviamo due moduli posteriori da 12 MP capaci di fungere da zoom ottico 2X e di aggiungere effetti particolari in post-produzione, come bokeh per lo sfondo e altro ancora.

Mi A1 è uno smartphone dual SIM (Nano) con slot ibrido condiviso con la micro SD ed è compatibile con le reti 4G.

Fra le altre caratteristiche del dispositivo troviamo inoltre una fotocamera frontale da 5 MP, un sensore d’impronte posteriore, un trasmettitore IR e il jack audio da 3,5 millimetri per la connessione di cuffie e microfoni esterni.

Manca purtroppo il supporto alla banda 800 MHz, utilizzata in Italia da alcuni operatori telefonici (Wind).

Ma la peculiarità di questo smartphone è la partecipazione al programma Android One: il sistema operativo, qui in versione 7.1 Nougat, è praticamente stock e privo di applicazioni aggiuntive e inutili.

Il principale vantaggio è che gli aggiornamenti sono seguiti da Google, con la promessa del rilascio imminente di Android 8.0 Oreo. E non dimentichiamo che Xiaomi Mi A1 sarà fra i primi dispositivi in assoluto a ricevere Android P.

Offerta Xiaomi Mi A1 con Android Stock

Insomma, a 185 euro è un affare. Se sei interessato, lo puoi acquistare qui:

>>> Xiaomi Mi A1 a 185 euro su Geekbuying <<<

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here