Xiaomi Mi MIX 2S riceverà Android P già a Maggio

0

Incredibilmente il nuovissimo smartphone Xiaomi Mi MIX 2S è pronto per ricevere Android P a partire dal prossimo 8 Maggio

Android P in arrivo nella versione Developer Preview anche per Xiaomi Mi Mix 2s dopo i Pixel

Xiaomi Mi MIX 2S è già pronto per ricevere Android P già a Maggio. Precisamente Xiaomi ha fissato come data di distribuzione ufficiale l’8 Maggio 2018, come annunciato sul forum MIUI, dove verrà distribuita la seconda Developer Preview di Android P.

Sebbene non ci siano altre notizie, è molto probabile che si tratti di una versione stock di Android P senza dunque la personalizzazione MIUI, caratteristica degli smartphone Xiaomi, e i lavori per portare Android P prima di tutti, ovviamente dopo i Pixel di Google, sono già a buon punto.

Dunque Xiaomi sta lavorando molto sia sull’hardware che il design ed ora anche sul software, che a braccetto con Google, vedi il Mi Box 3 con Android TV e il Mi A1, il primo smartphone Android One, vede i due colossi lavorare vicini per offrire anche aggiornamenti veloci ai propri dispositivi.

Dopo i Google Pixel, ecco che il primo smartphone a ricevere Android P potrebbe essere uno Xiaomi, bruciando la concorrenza, agguerrita di Samsung, LG o Sony che ancora una volta stanno alla finestra a guardare gli altri aggiornare i propri dispositivi e loro fermi al palo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here