Xposed compatibile con Samsung Galaxy S6 e altri dispositivi Samsung

Xposed arriva sul Galaxy S6 e su altri dispositivi Samsung. Xposed è ora disponibile su Galaxy S6 (e altri Samsung a 64-bit)Finalmente Xposed arriva sul Galaxy S6 e su altri dispositivi Samsung arm64G...

18 agosto 2015 12:20
Xposed compatibile con Samsung Galaxy S6 e altri dispositivi Samsung -
Condividi

Xposed arriva sul Galaxy S6 e su altri dispositivi Samsung. Xposed è ora disponibile su Galaxy S6 (e altri Samsung a 64-bit)

Finalmente Xposed arriva sul Galaxy S6 e su altri dispositivi Samsung arm64

Grandissime novità arrivano per gli utenti che amano personalizzare in modo completo e avanzato il proprio smartphone Android.

Dopo una lunghissima attesa, infatti, finalmente il framework Xposed diventa compatibile con Galaxy S6 e con altri smartphone Samsung dotati di processore a 64 bit. Tutto ciò grazie al lavoro di wanam, un membro della community XDA che ha rilasciato una prima versione non stabile di Xposed disponibile al download all'interno della pagina ufficiale del progetto.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Dopo svariati aggiornamenti, dunque, finalmente Xposed, il famoso framework che permette di modificare la propria ROM sotto vari aspetti, è diventato compatibile con Galaxy S6 e altri smartphone Samsung dotati di processore a 64 bit.

Finalmente, dunque, potete provare Xposed su Galaxy S6. In teoria, con questo aggiornamento Xposed dovrebbe essere compatibile anche con i futuri smartphone Samsung a 64-bit, come Note 5 e S6 edge+, ma questo lo scopriremo solo quando gli smartphone arriveranno sul mercato.

Ricordiamo che, contrariamente ad altri smartphone Android, Xposed non era compatibile con i dispositivi Samsung dotati di processore a 64 bit a causa delle eccessive modifiche che l’azienda ha fatto ad ART, senza alcuna documentazione: era quasi impossibile per lo sviluppatore di Xposed riuscire a rendere questo framework compatibile con determinati smartphone Samsung, ma, a quanto pare, lo sviluppatore è riuscito nell'impresa.

Ricordiamo comunque che si tratta di una build sperimentale, quindi usatela con cautela ed attenzione. Ad ogni modo, se volete provare Xposed su Galaxy S6, vi lasciamo al thread di XDA, dove troverete tutte le informazioni e i file necessari.

Galaxy S6 (G920F) è per ora l'unico device ufficialmente supportato, anche se non dovrebbero esserci problemi di compatibilità con le sue varianti

Se lo provate, fateci sapere le vostre impressioni in merito. Buon divertimento con Xposed su Galaxy S6. 

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated