Avete un iPhone 7 o 7 Plus e volete comprare un nuovo iPhone 8 o 8 Plus? Ecco la nuove caratteristiche da tenere in considerazione

iPhone 8 vs iPhone 7. iPhone 8 Plus vs iPhone 7 Plus. Quale scegliere?

Il dilemma di molti fan boy di Apple è l’ardua scelta tra i nuovi smartphone della mela morsicata che si posizionano un gradino sotto il borderless iPhone X e che promettono dura battaglia a tutti i dispositivi Android in commercio.

iPhone 8 è il successore naturale di iPhone 7 ed iPhone 8 Plus lo è della precedente generazione iPhone 7 Plus ed in molti si sono chiesti se davvero valga la pena fare un upgrade che nella migliore delle ipotesi costerà almeno 200 euro, vendendo il proprio usato e prendendo il nuovo modello nuovo.

Abbiamo parlato degli smartphone in 3 articoli dedicati dove abbiamo elencato tutte le novità, le caratteristiche e le schede tecniche complete di iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus: 

In un altro articolo dedicato abbiamo poi visto nel dettaglio i prezzi in Italia dei nuovi iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus: 

Oggi vi aiuteremo a decidere elencando 10 caratteristiche, nuove, cha hanno i nuovi iPhone 8.

10 nuove caratteristiche di iPhone 8 e iPhone 8 Plus

  1. Finalmente il vetro Il desing è rimasto più o meno lo stesso ma ora è il vetro a dominare i materiali dei nuovi iPhone 8 al posto dell’alluminio. E’ il vetro più resistente mai utilizato su uno smartphone poichè è rinforzato al suo interno con una lastra di acciaio e rame.
  2. Ricarica Wireless Anche Apple si adegua alla concorrenza Android e implementa la ricarica Wireless con lo standard Qi. Ora sarà possibile ricaricare la batteria interna fino al 50% in soli 30 minuti. Era ora.
  3. CPU A11 Bionic Il nuovo chipset A11 Bionic e un concentrato di potenza e tecnologia mai vista prima. Le prestazioni sono fino al 70% in più rispetto alla precedente generazione. Tutto pronto per il VR e l’AI?
  4. Fotocamera migliorata Sebbene non ci siano ancora specifiche tecniche precise, e con i sensori delle fotocamere dei nuovi iPhone 8 che dovrebbero essere gli stessi di iPhone 7, promettono nuove e migliori prestazioni anche grazie ad un hardware più prestante. Velocizzato l’autofocus e migliorato l’HDR ed è possibile registrare video a 240fps in fullHD, il doppio di iPhone 7.
  5. Modalità Ritratto Una migliorata modalità ritratto per volti perfetti grazie a nuovi algoritmi di rilevazione della profondità. E’ in grado di gestire l’illuminazione, rimuovere lo sfondo e migliorare il contrasto.
  6. Miglior Display Utilizzo della tecnologia True Tone nel display di iPhone 8 per migliorare la visualizzazione del bianco. Un display con colori ancor più reali e saturi molto meglio di quello di iPhone 7.
  7. Audio stereo Le nuove casse offrono audio stereo con il 25% più forte rispetto ad iPhone 7 con bassi più profondi e suono limpido.
  8. Bluetooth 5.0 Dopo il Galaxy S8, anche iPhone 8 integra l’ultima versione del Bluetooth che porta con se tanti benefici. Più veloce, si interfaccia con più dispositivi e anche con una distanza maggiore.
  9. Memoria interna Si parte da 64GB ma sarà disponibile anche un taglio da 256GB. Finalmente un taglio di memoria decente anche sulla versione base di un iPhone. Su iPhone 7 erano 32GB.
  10. Prezzo Costa di più di iPhone 7 ma si posiziona a circa 200 euro dal vero top desiderato da tutti, iPhone X.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here