Ecco 10 trucchi per iPhone X per usare al meglio il nuovo smartphone Apple

10 trucchi per sfruttare le nuove caratteristiche di iPhone X

Anche tu hai comprato il nuovo iPhone X oppure stai valutando se spendere o meno almeno 1200 euro ma sei indeciso se prendere un iPhone con il classico tasto home oppure spingerti a prendere e rivoluzionare il tuo modo di usare un iPhone.

Noi vi aiutiamo con 10 trucchi di iPhone X (Si legge iPhone Ten) per fare a meno del tasto home ed usare al meglio le varie funzionalità integrate in iOS per aggirare il problema. Vi assicuro che resterete sorpresi ed il tasto home lo dimenticherete in fretta.

10 trucchi iPhone X

  1. Chiudere app e tornare alla Home Prima un click sul tasto Home ed eri sulla Home ora è sufficiente uno swipe verso l’alto dall’estremo inferiore verso la parte superiore per tornare alla home.
  2. Accedere al Centro di Controllo Come per chiudere l’app e tornare alla home stesso discorso per accedere al Centro di Controllo con uno swipe verso il basso dall’angolo in alto a destra e si aprirà velocemente.
  3. Accedere al Centro Notifiche Come prima accedere al Centro Notifiche con uno swipe verso il basso dall’angolo in alto a sinistra e si aprirà velocemente.
  4. Multitasking Swipe dal bordo inferiore verso l’alto senza staccare il dito dal display fino a metà display. Per magia apparirà il multitasking con tutte le app aperte.
  5. Chiudere app aperta in background Dal multitasking dovete premere sull’app per qualche secondo fino a che compare il bottone (-) nell’angolo di ogni app e poi sarà sufficiente premere sul – per chiudere l’app.
  6. Fare uno screenshot Per fare uno screenshot dovete tenere premuto insieme i tasti Standby e Volume Su.
  7. Richiamare Siri tenete premuto il tasto Standby oppure pronunciare il classico Hey Siri.
  8. Richiamare Apple Pay Fate un doppio click sul  tasto Standby
  9. Spegnere iPhone X o accedere  funzione SOS Premete insieme i tasti Volume Su e Standby.
  10. Reset forzato Premete il tasto Volume Su, poi Volume Giù ed infine il tasto Standby (Power) tutto velocemente.

Per risvegliare iPhone X e controllare le notifiche senza sollevare lo smartphone è sufficiente toccare lo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here